T
tano
Guest
Re: Un caro saluto da Budapest
Un benvenuta da parte mia Evi.
É un piacere.
Un benvenuta da parte mia Evi.
É un piacere.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO
Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.
Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.
tano ha detto:Un benvenuta da parte mia Evi.
É un piacere.
rosy ha detto:ciao e benvenuta...immagino quanto possa essere impegnativo per te...complimenti perchè scrivi benissimo in italiano!!
non ti scoraggiare, ci farebbe piacere confrontarci con te, quando ne avrai voglia... :wink:
pmanlio ha detto:Evi, ora non posso 'soccorrerti' ma vedrai che ti metto in grado di postare tutto.. se non di più!!
RESISTI!!!
ok? :wink:
Salutoni!
Un abbraccio!!
Manlio
CostaMagica ha detto:Evi, non ti scoraggiare.... ci riuscirai![]()
Intanto puoi, se vuoi mandare delle foto a qualcuno di noi, per e-mail, così iniziamo a postarle...
pmanlio ha detto:Hola!!
Dall'album Facebook di Eva!!
Problema risolto no?
Si può partire!!
Salutoni!
Manlio
(ps: Eva poi ti spiego come si fa!!)
marilù ha detto:ciao e benvenuta anche da me; non ti preoccupare: visita il nostro sito quando ne hai tempo e voglia e posta i messaggi se lo ritieni: navigare qui deve essere un bel modo di trascorrere il tempo, non uno stress.
Intanto ti faccio i migliori complimenti per il tuo italiano.
A presto![]()
![]()
![]()
fandelmare ha detto:Bravissima! Ci sei riuscita ! :wink: Grazie per il saluto
![]()
pmanlio ha detto:Questo è un saluto vero!!
Anche un pò pubblicitario (voglia di partire..)
Salutoni e grazie!!
Manlio
evi ha detto:... come si dice in italiano I don't give up?.....
rosy ha detto:evi ha detto:... come si dice in italiano I don't give up?.....
si dice: non mi arrendo.
:wink: brava!!!