Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sapete che sono un farfallone, cambio compagnia in funzione del prezzo, del periodo ma, soprattutto, dell'itinerario. Pe quest'ultimo, compatibilmente con le finanze, sono disposto a fare un sacrificio in più, magari una crociera in meno ma voglio vedere luoghi che mi appaghino.Per me itinerario tutta la vita!!
Sono ugualmente chiuse senza passeggiata anche le classi superiori, meraviglia, bellissima, e poi virtuosa , grandiosa ed euribia.A mio avviso la classe meno aperta verso il mare è la classe Fantasia.
Non ha un vero ponte passeggiata e tutto si concentra sul ponte sole/ piscine.
Al contrario sia le piccole che la Musica sono più classiche con un regolare ponte passeggiata coperto.
E' pure vero che ormai il ponte passeggiata è scarsamente frequentato.
Ma proprio sulla classe concordia le scialuppe hanno un ponte dedicato sopra alla passeggiata per questo non capisco come mai non lo valorizzino un po' non dico addirittura come su diadema, su cui essendo molto più ampio è sicuramente più facile ma giusto qualche tavolino.Perché su talune navi il ponte passeggiata serve anche come luogo di riunione e sbarco immediato per , ci si augura non accada mai, emergenze tali da essere decretato l'abbandono nave. Come si potrebbero svolgere le operazioni se ci sono sedie, divanetti e altro?
Sulle navi, tra l'altro di ultima generazione, l'accesso alle scialuppe ha un suo ponte dedicato, ecco il perché di arredi vari nel ponte passeggiata.
Come mai parlavano dei tappetini? Non mi dirai che hanno tolto i tappetini dai bagni?L'argomento più gettonato su Toscana fino a ieri era: dov'è finito il tappetino in bagno?
Ho avuto modo di conoscere molte persone e, inevitabilmente, l'argomento "MSV vs Costa" uscita fuori ogni tre per due.
Detto questo, tutti, all'unanimità, hanno asserito che MSC ha più attenzione verso i croceristi rispetto a Costa, e questo si vede sopratutto dalle piccole cose. Va da se poi il discorso navi moderne, dove MSC batte Costa a mani basse. Mi dicevano anche che con MSC non si perdono i punti, mentre con Costa vengono azzerati ogni anno i punti accumulati fino a tre anni prima.
Come mai parlavano dei tappetini? Non mi dirai che hanno tolto i tappetini dai bagni?
Non ho piu’ parole per descrivere la meschinita’ di certe scelte da parte della compagnia!Nella mia non c’era, e non c’era nelle cabine di tutte le persone che ho conosciuto, quindi direi che sì, li hanno tolti.
Io, e non solo io, usavo i teli mare da mettere per terra fuori dalla doccia, perché purtroppo si allagava tutto.
Massimo rispetto per l'ambiente.Meschinità mi pare esagerato.
In reception, ad un signore che si è lamentato, hanno risposto che è una scelta ecologica della compagnia.