Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che fortuna non direi proprio! Abbiamo subito un grave disagio sia psicologico che monetario. Msc non ha fornito la minima assistenza. Dopo aver ricevuto sms abbiamo chiamato subito il call center che non sapeva nulla … nelle chiamate successive, dopo la conferma dell’annullamento della crociera, hanno solo saputo dire di aspettare una mail con le indicazioni. Mail ricevuta il lunedì nel primo pomeriggio dal contenuto al quanto ridicolo, informando della mancata partenza del sabato e promettendo un rimborso di cui a una settimana di distanza nessuno sa darci informazioni! Alle mail non rispondono e il call center non sa nulla … l’unica cosa che mi ha detto un’operatrice è che il rimborso delle spese extra sarà di massima 200 euro! Secondo voi è una cifra che può coprire le spese di spostamento o di pernottamento?!Che sfortuna per quei passeggeri che si dovevano imbarcare un disagio non indifferente .... direi che la compagnia si è comportata molto bene nei loro confronti.
Vi regala una crociera, non mi sembra poco!Che fortuna non direi proprio! Abbiamo subito un grave disagio sia psicologico che monetario. Msc non ha fornito la minima assistenza. Dopo aver ricevuto sms abbiamo chiamato subito il call center che non sapeva nulla … nelle chiamate successive, dopo la conferma dell’annullamento della crociera, hanno solo saputo dire di aspettare una mail con le indicazioni. Mail ricevuta il lunedì nel primo pomeriggio dal contenuto al quanto ridicolo, informando della mancata partenza del sabato e promettendo un rimborso di cui a una settimana di distanza nessuno sa darci informazioni! Alle mail non rispondono e il call center non sa nulla … l’unica cosa che mi ha detto un’operatrice è che il rimborso delle spese extra sarà di massima 200 euro! Secondo voi è una cifra che può coprire le spese di spostamento o di pernottamento?!
Ovviamente ci sono tempi tecnici, il problema è la mancanza di risposte. E comunque io non ho visto nulla neanche i 200 euro….Iscritto solo per l' ennesima lamentela, certo a questo serve il Forum!!
Cosa ci si aspettava? Un rimborso immediato ? Per tutto ci sono tempi tecnici.
Mi pare che la compagnia abbia fatto molto di più di dare " solo" 200€. Rimborso totale della crociera e offerta di una seconda crociera gratuita dello stesso valore della prima!
Ciao,Da quanto ho sentito, la nave continuerà a navigare a bassa velocità per le prossime due crociere (quindi il problema non è stato risolto). Di conseguenza, la partenza per Smirne verrà cancellata e verrà offerto un pernottamento a Istanbul. Inoltre, verrà offerto un'ora in meno nei porti del Pireo e di Corfù. Prendilo con cautela, però, perché le cose possono cambiare di nuovo...
Bene, controlla di nuovo il mio post, è arrivata la risposta ufficiale. Quanto tempo ci vorrà per la riparazione? In realtà sono preoccupato per tutta la stagione estiva...Ciao,
grazie; per le nuove partenze, come giustamente tu dici, attendiamo qualcosa di ufficiale.
Ri-grazieBene, controlla di nuovo il mio post, è arrivata la risposta ufficiale. Quanto tempo ci vorrà per la riparazione? In realtà sono preoccupato per tutta la stagione estiva...
Come è successo con altre navi che in passato hanno avuto lo stesso problema, la riparazione ha richiesto il ricovero in bacino di carenaggio. Perché non mettono la nave in bacino di carenaggio?
No! Sarebbe stato meglio avere assistenza e informazioni da parte della compagnia. In una settimana non hanno ancora risposto alle mie richieste su come procedere per la richiesta di rimborso, per esempio come presentare le spese extra!Quindi secondo Lei era meglio partire con una nave che non si sa se arrivi al porto successivo in orario????
Questo non è un peggior disagio psicologico?????
EDIT: I rimborsi della crociera annullata certamente saranno al netto delle tasse (mica le incassa la Compagnia), in ogni caso Le danno un'altra crociera di pari valore oltre ai 200€ di rimborso per le spese di trasferimento "extra" (che certamente andranno documentate!), il tutto moltiplicato per qualche migliaio di persone. Direi che un "next working day" sia quantomeno irrealizzabile.
E, poi, iscriversi ad un Forum solo per "piazzare il carico"...mah!
Ne sei sicura che parliamo solo per sentito dire e non per esperienze dirette?No! Sarebbe stato meglio avere assistenza e informazioni da parte della compagnia. In una settimana non hanno ancora risposto alle mie richieste su come procedere per la richiesta di rimborso, per esempio come presentare le spese extra!
Mi sono semplicemente iscritta per dire come stanno realmente le cose visto che le sto vivendo. Voi parlate solo per sentito dire…
Per esprimere il tuo punto di vista, non "come stanno veramente le cose"No! Sarebbe stato meglio avere assistenza e informazioni da parte della compagnia. In una settimana non hanno ancora risposto alle mie richieste su come procedere per la richiesta di rimborso, per esempio come presentare le spese extra!
Mi sono semplicemente iscritta per dire come stanno realmente le cose visto che le sto vivendo. Voi parlate solo per sentito dire…