fernando59
Active member
Grazie infinite. Se non ci sono troppe limitazioni ne usufruirò di sicuro. Ho ancora un po' di azioni Carnival e se dovessi venderle ne tengo 100...Vale per tutti i brand della Corporation. Trovi tutte le informazioni qui.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grazie infinite. Se non ci sono troppe limitazioni ne usufruirò di sicuro. Ho ancora un po' di azioni Carnival e se dovessi venderle ne tengo 100...Vale per tutti i brand della Corporation. Trovi tutte le informazioni qui.
Diciamolo a chi gestisce il costa club.....Però... azioni piu o meno 10U$A, se ne prendo 100 son 1000U$A (975€) che mi dan diritto in caso di crociera da 7 a 14 gg a 75€ di credito a bordo (200€ per crociere > 14gg).
Se si fanno 15gg di crociera l'anno per 5 anni in qualsiasi compagnia Carnival praticamente si ammortizza o si supera l'importo pagato... e si hanno ancora le azioni.
CostaClub = pessima politica verso i vecchi clienti. Con me hanno chiuso da tempo.Diciamolo a chi gestisce il costa club.....
Ottimo ragionamento. Comunque acquistare a questi prezzi le azioni Carnival (io le ho in carico a circa 9.30) potrebbe anche essere un buon investimento per il medio periodo (NON E' UN CONSIGLIO NE' UN INVITO AD ACQUISTARE LE AZIONI)...Però... azioni piu o meno 10U$A, se ne prendo 100 son 1000U$A (975€) che mi dan diritto in caso di crociera da 7 a 14 gg a 75€ di credito a bordo (200€ per crociere > 14gg).
Se si fanno 15gg di crociera l'anno per 5 anni in qualsiasi compagnia Carnival praticamente si ammortizza o si supera l'importo pagato... e si hanno ancora le azioni.
Io ho scritto a questo nuovo indirizzo email il 2 di agosto ad oggi nessuna risposta. Sempre maggiore attenzione al cliente ed azionista. sempre peggioVi hanno risposto?
io ho scritto il 19 agosto a prizemanagementfax@costa.it ma per il momento tutto tace. È vero che siamo ad agosto, quindi direi che ci può stare

Quando scrivevo a Costa Europa in inglese, e mi rispondevano in inglese, al nuovo indirizzo mail in italiano. Io parto il 1 di ottobre risposte 0000000!!!In italiano, essendo un indirizzo di costa. Dici che avrei dovuto farlo in inglese? nel complesso è comunque agosto e la partenza a fine novembre (sperando di poter partire tra l’altro, cosa di cui purtroppo non sono sicuro) quindi forse se la prendono comoda
Vi hanno risposto?
io ho scritto il 19 agosto a prizemanagementfax@costa.it ma per il momento tutto tace. È vero che siamo ad agosto, quindi direi che ci può stare
Dimenticavo: come documentazione ho allegato quella che la SIM mi lasciava scaricare ad es. per la dichiarazione ISEE, vediamo se gli andrà bene
Per pura curiosità, gli hai scritto in italiano o inglese?
In italiano, essendo un indirizzo di costa. Dici che avrei dovuto farlo in inglese? nel complesso è comunque agosto e la partenza a fine novembre (sperando di poter partire tra l’altro, cosa di cui purtroppo non sono sicuro) quindi forse se la prendono comoda
Io ho scritto a questo nuovo indirizzo email il 2 di agosto ad oggi nessuna risposta. Sempre maggiore attenzione al cliente ed azionista. sempre peggio![]()
Quando scrivevo a Costa Europa in inglese, e mi rispondevano in inglese, al nuovo indirizzo mail in italiano. Io parto il 1 di ottobre risposte 0000000!!!
Grazie della risposta, Roberto ha gia chiarito.In italiano, essendo un indirizzo di costa. Dici che avrei dovuto farlo in inglese? nel complesso è comunque agosto e la partenza a fine novembre (sperando di poter partire tra l’altro, cosa di cui purtroppo non sono sicuro) quindi forse se la prendono comoda
Tu le hai in carico a 9,30 io il mio PMC 21,50 dollari e quando le comprai il cambio 1,20 perciò dobbia perdita.Ottimo ragionamento. Comunque acquistare a questi prezzi le azioni Carnival (io le ho in carico a circa 9.30) potrebbe anche essere un buon investimento per il medio periodo (NON E' UN CONSIGLIO NE' UN INVITO AD ACQUISTARE LE AZIONI)...

La mia 19/8, risposta di oggi e partenza fine novembreLuca in che data hai fatto e-mail,grazie.
Se il settore si riprende come si deve ritorna in fretta anche al tuo PMC. Incrociamo le dita...Tu le hai in carico a 9,30 io il mio PMC 21,50 dollari e quando le comprai il cambio 1,20 perciò dobbia perdita.![]()