Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che nostalgia dei bei tempi in cui si andava a Cena in abito da sera e in smoking, e l'atmosfera era ovattata seppur allegra e di festa.E' bene non confondere una vacanza su una nave da crociera con quella in un campeggio, con tutto il rispetto ovviamente per chi frequenta i campeggi.
comunque ricorderò sempre quando fermammo un mio amico che voleva entrare con noi al buffet direttamente dopo il tuffo in piscinaGrazie![]()
Erano altri tempi!Che nostalgia dei bei tempi in cui si andava a Cena in abito da sera e in smoking, e l'atmosfera era ovattata seppur allegra e di festa.
Comunque i tempi cambiano (io non mi adeguerò mai a questo andazzo al ribasso).
Comunque per rispondere alla domanda,
Buffet: costume non ammesso
Buffet: Pantaloncini a gamba corta e maglietta ammessi
Ristorante: non Ammessi pantaloncini a gamba corta.
Scusate, vorrei fare una domanda per costa Toscana, per ristorante Maremma . Come io sono stata ancge su smeralda a ristorante gemmello che si chiamava Meneghino e mi e piaciuto moltissimo , anche perche era diceamo, dentro di una "galeria" con tavoli super eleganti, privacy, bellissimo , adesso su Costa Toscana, vorrei proprio esatto quell posto a tavola in galeria, per il mio piacere ( visto che sono nave gemelle) . Come posso fare? Con chi dovrei parlare che mi piacerebbe avere lo stesso posto , ovvio , se fosse possibile . Grazie in anticipo per le risposte. Un saluto da TrentoChe nostalgia dei bei tempi in cui si andava a Cena in abito da sera e in smoking, e l'atmosfera era ovattata seppur allegra e di festa.
Comunque i tempi cambiano (io non mi adeguerò mai a questo andazzo al ribasso).
Comunque per rispondere alla domanda,
Buffet: costume non ammesso
Buffet: Pantaloncini a gamba corta e maglietta ammessi
Ristorante: non Ammessi pantaloncini a gamba corta.
Non ti resta che tentare a bordo con il maitre,ma sappi che i tavoli vengono già formati e distribuiti ancor prima della partenza. Non si può scegliere il numero di tavolo in fase di prenotazione.Scusate, vorrei fare una domanda per costa Toscana, per ristorante Maremma . Come io sono stata ancge su smeralda a ristorante gemmello che si chiamava Meneghino e mi e piaciuto moltissimo , anche perche era diceamo, dentro di una "galeria" con tavoli super eleganti, privacy, bellissimo , adesso su Costa Toscana, vorrei proprio esatto quell posto a tavola in galeria, per il mio piacere ( visto che sono nave gemelle) . Come posso fare? Con chi dovrei parlare che mi piacerebbe avere lo stesso posto , ovvio , se fosse possibile . Grazie in anticipo per le risposte. Un saluto da Trento
No ,no, il nr di tavolo no, era il posto come dentro di quella galeria e non nella sala grande . Comunque ho capito bene, grazie molto , cordiali salutiNon ti resta che tentare a bordo con il maitre,ma sappi che i tavoli vengono già formati e distribuiti ancor prima della partenza. Non si può scegliere il numero di tavolo in fase di prenotazione.
Ciao, meglio tavoli da 6 o 8 personeSalve a tutti, mi chiedevo se andando in crociera da sola, per la cena fosse preferibile un tavolo da sei persone o più piccolo.