Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non sapevo proprio che fosse previsto uno scalo della quantum of the seas a Napoli, senò lo avrei preferito a quello della allure of the seas; la linea della quantum rispetto alla sorella maggiore mi piace molto di più, se si esclude quella poppa. Complimenti per l'ampio reportage, e poi il porto di Napoli e quello che insieme a Civitavecchia ospita il maggior traffico crocieristico d'Italia, per chi è appassionato di navi e di fotografia non puoi trovare di meglio, poi metti anche la location con monumenti e bellezze naturali e il risultato è sempre assicurato.
No, non è Napoli assieme a Civitavecchia quello che ospita il maggior traffico crocieristico, ma Venezia, nonostante le limitazioni. Solo per quanto riguarda le dimensioni delle navi ospitabili Napoli "batte" Venezia. Le "TOP 5" sono nell'ordine Civitavecchia, Venezia, Napoli, Savona e Genova.
Molto belle Roberto; ne è valsa la pena, bellissimo week end.
Oceana è senza Nostromo?![]()
Parecchio sporca la poppa.
A metà Maggio mi son concesso una 3 giorni a Napoli in occasione dello scalo della Quantum of the Seas nel corso della Global Odyssey.
Ho così avuto modo di fotografarla e anche Norwegian Spirit, Msc Divina, Zenith, Oceana e Tere Moana: buona visione!![]()
........ grazie a Roberto per le foto!
Mi piacerebbe che nella "storica" stazione marittima di Napoli si allestisse una mostra fotografica sul passato del porto; sarebbe interessante rivedere le tante navi che hanno attraccato presso quelle banchine, un bel pezzo di storia d'Italia, compresa quella degli emigranti e storia del mondo considerate le tante famose navi del mondo arrivate e ripartite da lì.
Ciao a tutti.
Fan
Scusa ma sono io che non capisco. Quindi potrebbe anche essere quello che si vede in foto ? Perché se è quello è comodo per l'imbarco/sbarco.
[/QUOTE]Scusa ma quello che si vede in foto sarebbe il parcheggio MSC del porto di Napoli ?
![]()