• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita nave Costa Victoria

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Martedì 12 Giugno sarò a pranzo a bordo di Costa Victoria in sosta a Catania.

Se avete curiosità, domande o un qualcosa su cui porre l'attenzione potete tranquillamente scrivere qui.

Risposte e report sarà inserito in un'altra sezione.

L'ultima volta che mi imbarcai sulla Victoria fu nel 2004, l'ho rivista il 7 Gennaio a Savona ma solo da fuori...Bene, Valerio..immagino che anche tu conosca già la Victoria, se riesci a farmi un resoconto dettagliato con tante foto degli interni e magari anche della prua.......si esce da una porta laterale nella concorde plaza, io son già contento così!

Altro da chiedere non ho....Costa Victoria è una nave molto elegante :wink: :wink:

Re: Visita nave Costa Victoria

VaLyUS ha detto:

Se avete curiosità, domande o un qualcosa su cui porre l'attenzione potete tranquillamente scrivere qui.

Ho solo un pò di invidia, posso dirlo lo stesso? :oops:

:wink:

:p puoi dirlo Cristian.

Comunque Miglia: non conosco la Victoria, questo è solo un assaggio in vista della mia crociera di Agosto.

Personalmente voglio sapere tutto del fitness center: piscina, palestra, sauna e bagno turco, soprattuto se questi ultimi sono in condivisione tra uomini e donne. Qualche prezzo aggiornato dei massaggi e di altri trattamenti tipo ionithermie non guasterebbe.

Grazie in anticipo e buona visita !

Grazie grazie, vedrò di fare il possibile.
Certamente tante tante foto.

Comunque riguardo le notizie, vi assicuro che su sto forum girano molte più notizie rispetto a quelle che conoscono i vari responsabili locali di Costa.

Saluti

posso venire anch'io

posso venire anch'io

posso partecipare anch'io?
come si ottiene l'invito a pranzo?
se si mandami email
barby67@email.it

sono sposata da poco e sono stata in crociera con la costa fortuna

Come ho già scritto nell'altra discussione e come si capisce dal primo post di questa la visita non è aperta all'utenza del sito, mi dispiace.

Costa Victoria è partita tranquillamente da Catania, attendo con curiosità l'esito della visita di Valerio :wink: :wink:

Partita in orario e arrivata in anticipo a CT.

Visita ottima anche perchè eravamo liberi di girare la nave come meglio credevamo.

Benissimo! E complimenti per le ottime foto, nonostante i problemi col flash....è sempre una bellissima nave! :wink: :wink:

Re: Visita nave Costa Victoria

VaLyUS ha detto:

Ho visto le foto e devo dire che la Victoria è davvero molto bella !
Grazie per questo resoconto, mi ha fatto molto piacere !

PS= Posso chiederti come si inserisce il countdown nel sito per la prossima crociera che farò ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.