Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
D'altronde pure Hal, è del gruppo Carnival no? quindi.. Per il servizio in cabina completamente gratuito invece mi spiace di non averlo utilizzato, era ampiamente pubblicizzato anche dal mio assistente di cabina, e chi l'ha provato mi ha detto che gli hanno servito ogni ben di Dio come mai gli era capitato..
Speriamo che la colazione in cabina a pagamento rimanga un caso isolato... e che magari Costa ci ripensi. Ci sono altri modi per fare soldi. Ad esempio se abbassassero i prezzi delle escursioni, ne venderebbero sicuramente molte di più, guadagnandoci. Stesso discorso per i concessionari delle foto e dei trattamenti estetici. Ci guadagnerebbero passeggeri e compagnie.
Dall'esterno giudicare è quanto di più semplice e facile possa esistere
Dall'interno operare è quanto di più complicato e difficile possa immaginarsi :-(
Bisognerebbe semplicemente chiedersi se le nostre intuizioni ed intelligenze sono superiori a quelle di chi è preposto alle scelte aziendali ed economiche delle compagnie, e se avessimo una dose minore di presunzione forse potremmo ritenere che le loro ragioni le hanno tutte ;-)
Non voglio discutere sulle scelte, condivisibili o meno, delle varie compagnie: non sono delle Onlus e quindi devono guadagnare, è alla base di ogni business. In relazione alle intelligenze dei vari manager o loro sottoposti nella gestione della compagnia, permettimi qualche dubbio di averlo, avendo avuto a che fare e discutere personalmente.
Ciao