• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Visita Costa Concordia 3 novembre 2008

ro56

New member
Lunedì visiterò con alcuni amici e familiari, Costa Concordia.
Avremo inoltre ,l'occasione di assistere all'inaugurazione della nuova banchina,
dove la nave sarà ormeggiata, per cui ore 9,30 appuntamento sotto alla nave.
Porto di Savona naturalmente!!!
Seguiranno foto e diario della giornata ( forse ).
A presto Ro.

Re: Visita Costa Concordia 3 novembre 2008

Buona visita! Come avete fatto ad avere l'invito!! :roll:
Fate tante foto! :mrgreen:

Che bello, a me piacciono le visite giornaliere.. E poi Concordia non l'ho mai vista! Mandaci qualche foto di interni se ne fai..

se vuoi alcune foto degli interni puoi dare un occhiata nell'off topic..
anche io ho visitato Concordia..purtroppo non ho avuto la gran fortuna di ricevere l'invito da una persona molto importante, come è invece capitato a qualcun'altro..
ma è stata comunque una visita fantastica..nella speranza di risalrici a febbraio per godercela appieno! :D
Ro miraccomando..FOTO!!!!!! :D ciao un abbraccio!

Ma Roberto, non ti si può fare una confidenza!!!!! :roll:
Faremo tante foto saremo in 8,dalle immagini, scoprirete chi!!
A presto Ro.

ro56 ha detto:
Ma Roberto, non ti si può fare una confidenza!!!!! :roll:
Faremo tante foto saremo in 8,dalle immagini, scoprirete chi!!
A presto Ro.
carissimma..non ho fatto ne nomi ne cognomi.. :D
è solo una grandissima fortuna quella che hai tu!non ho scritto cose tanto per..dovresti essere onorata.. :D
buona visita! :D

A questo punto ci avete fatto incuriosire... foto al più presto!!

allora Ro..mi ha salutato la "mia piccola" che non vedrò fino a non so quando!? :wink:
le foto!?
l'inaugurazione come è stata?! :wink:
vogliamo i dettagli!!!!!!! :D

Ciao a tutti!!!!
Giornata STUPENDA!!!!.
Certo che l'invito su una bellissima e grandissima nave,
da parte del suo Comandante, non è cosa da tutti i giorni!!!
La giornata climaticamente parlando, non è stata delle migliori,
ha piovuto a dirotto per gran parte della giornata.
L'inaugurazione della banchina, data l'intensa pioggia, s'è svolta
al Palacrociere,per cui essendo noi già su Concordia, non abbiamo potuto assistervi.
Ho avvisato telefonicamente ,il Comandante De Gregorio, del nostro arrivo, come
d'accordo alle 9,30 e lui molto gentilmente è sceso dalla nave e ci è venuto ad accogliere
all'ingresso passeggeri ,sulla nuova banchina, dove una nave Costa ,ormeggiava per la prima volta.
Siamo saliti al ponte 3, dove il Comandante ci ha offerto da bere al bar dell'atrio centrale ed abbiamo
chiacchierato,piacevolmente.
A questo punto, lo sperato invito sul ponte di Comando, che come sempre
ha emozionato tutti, facendoci sentire veramente speciali!!!
Eravamo in 6, perchè un'amica all'ultimo momento ha dovuto rinunciare alla visita.
Mia sorella , mio marito, io, Didy67, sua moglie Claudia ed il bimbo, Davide.
Abbiamo fatto moltissime foto e ci siamo pure trattenuti parecchio tempo.
Data la giornata, molto impegnativa per il Comandante ,che doveva anche accogliere le molte
personalità in arrivo per la cerimonia, ci ha congedati, lasciandoci liberi di trascorrere la nostra giornata
a bordo, come meglio credevamo, per incontrarci poi verso le 15 per un breve congedo!!
Abbiamo pranzato al ristorante Milano e visitato ogni angolo della nave,
facendo per voi, moltissime fotografie, appena possibile le aggiungerò a questa breve cronaca!!
Verso le 16, la nostra speciale visita su Concordia è terminata, con un arrivederci al Comandante De
Gregorio , che rincontreremo tutti su Magica, per la traversata di rientro dal Brasile.
Un carissimo saluto !!!
Ro.

vedi Ro!..che bellezza.. :D :D
anche Didy farà la vostra stessa traversata?! :wink:

bene!!ora attendiamo solo le foto! :wink: :D

ok!!didy è molto bravo con le foto..e chi le ha scattate penso che abbia fatto del suo meglio! :D

Di tutto e di piu' Roberto!!!
Non abbiamo lasciato niente al caso!!! :wink:
Saluti Ro.

Ecco le primissime foto, ne seguiranno molte altre:

ADR_5708.jpg

CostaConcordia020.jpg

CostaConcordia051.jpg

CostaConcordia052.jpg

CostaConcordia027.jpg

CostaConcordia022.jpg