• A seguito del naufragio di Costa Concordia è stato aperta una apposita sezione del forum nella quale trattare esclusivamente di tale argomento.

http://forum.crocieristi.it/forumdisplay.php/210-Il-naufragio-di-Costa-Concordia
  • Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Tutto in una notte" Italia 1

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

maro8uno

New member
Ciao a tutti! Qualcuno di voi era a bordo di Costa Concordia mentre registravano il programma "Tutto in una notte" andato in onda su Italia1? [smilie=ciak[1].gif]

Re: "Tutto in una notte" Italia 1

nessuna risposta.. :roll:
nonostante l'ora tarda della messa in onda del programma, l'ho seguito con molto piacere! :wink:

Gio85 ha detto:
io non l'ho visto: posso sapere di cosa parlava?
certo..era un programma di Italia uno che prendeva in considerazione tre pacchetti turistici!uno era la Costa Azzurra un altro la crociera e il terzo era un villaggio turistico nel sud Italia :wink:
la parte che interessava a me era ovviamente quella di Costa Concordia, in quanto prossimo a imbarcarmi..elencava le varie attività della giornata, partendo dalla mattina per arrivare fino a notte fonda quando la pista da ballo la fa da regina! :wink: :wink:
venivano intervistate delle persone che esprimevano il loro giudizio sulla crociera che stavano vivendo! :wink:

maro8uno ha detto:
...riusciremo a trovare UNA persona che era a bordo?? :lol: :lol:
penso sia molto difficile!!non so neanche quanto tempo prima lo possano aver girato!!! :wink: :D

valenti ha detto:
maro8uno ha detto:
penso sia molto difficile!!non so neanche quanto tempo prima lo possano aver girato!!! :wink: :D
Intorno alla seconda settimana di agosto.. c'era il panfilo del sultano dell'Oman a Palermo! [smilie=soldi[1].gif] :wink:

maro8uno ha detto:
valenti ha detto:
maro8uno ha detto:
Intorno alla seconda settimana di agosto.. c'era il panfilo del sultano dell'Oman a Palermo! [smilie=soldi[1].gif] :wink:
ah gia giusto! :wink:
si potrebbe fare una piccola ricerca nella sezione incontriamoci a bordo.. :wink: :wink:

... e se poi lì troviamo qualcuno che facciamo? Lo costringiamo a confessare?!! :lol: :mrgreen:

maro8uno ha detto:
... e se poi lì troviamo qualcuno che facciamo? Lo costringiamo a confessare?!! :lol: :mrgreen:
no va be..non si costringe mai nessuno!! :wink: :D se lo si trova si dice di riferire se per caso è stato coinvolto nelle riprese di tutto in una notte!! :D

valenti ha detto:
maro8uno ha detto:
no va be..non si costringe mai nessuno!! :wink: :D se lo si trova si dice di riferire se per caso è stato coinvolto nelle riprese di tutto in una notte!! :D
Ho fatto un giro su incontriamoci a bordo ma le partenze di quel periodo non ci sono più.... i passeggeri non si fanno vivi....... 'na crociera fantasma proprio! [smilie=sherlock[1].gif] :lol: :lol:

maro8uno ha detto:
valenti ha detto:
maro8uno ha detto:
Ho fatto un giro su incontriamoci a bordo ma le partenze di quel periodo non ci sono più.... i passeggeri non si fanno vivi....... 'na crociera fantasma proprio! [smilie=sherlock[1].gif] :lol: :lol:
peccato..mi sa che ci dobbiamo accontentare di quello che abbiamo visto..purtroppo mi sa che testimonianze dirette non ce ne sono..a meno che qualcuno non si accorga di questo post.. :wink: :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.