AK Wrap consegna macchine per l'avvolgimento delle posate alla MSC Euribia
- 2 ottobre 2025

AK Wrap ha annunciato che due macchine CroWrap sono state consegnate alla MSC Euribia per l'installazione all'inizio di ottobre.
Klaudio Vukić, fondatore di AK Wrap e sviluppatore di CroWrap, ha affermato che la macchina robotizzata per l'avvolgimento delle posate, progettata per il settore delle crociere e dell'ospitalità, è pensata per le operazioni di buffet su larga scala in mare.
L'offerta garantisce igiene, efficienza e presentazione coerente, riducendo al contempo significativamente il carico di lavoro dell'equipaggio.
"Il viaggio non si ferma mai: la preparazione per le macchine successive inizia immediatamente", ha affermato l'azienda in un post sui social media .
Vukić ha dichiarato in una nota che nel corso del 2025 sono state installate cinque macchine sulla flotta MSC e ha aggiunto che sono previste altre consegne entro la fine dell'anno.
"Nel 2026 sono previste altre tredici navi per MSC, per arrivare a una flotta completa con 40 unità entro il 2027", ha aggiunto Vukić.
La società sta inoltre preparando gli ordini per un'altra importante compagnia di crociere e sta collaborando con altre due, ha aggiunto.
Cruise Industry news.com