GaGaKen
New member
Ciao sono appena rientrato da 2 giorni da una crociera, e per la prima volta dopo 7 crociere ho notato che il servizio è un po' calato. Secondo me ogni nave è a sè ... Le porzioni a pranzo e a cena sono diminuite e questo diciamo che è una cosa positiva dato gli sprechi (intanto si può ordinare il bis volendo)... Le pietanze sono già preparate per velocizzare il servizio ... Alla reception il 90% del personale era molto maleducato e vige molta disinformazione ... in cabina ci alzavano solo le coperte ... Il mio amico che viaggia con me è socio black, quindi ha molti diritti ... La cena con il comandante/ufficiali non è stata fatta senza un preavviso (leggendo poi sul regolamento dicono che possono muoversi in questa maniera, ok) ma la cosa più brutta che è successa è questa: alla cena gratis a uno dei ristoranti a pagamento, ci hanno detto che potevamo scegliere solo un antipasto e un secondo; se volevamo primo e dolce dovevamo pagarlo ... ??????????????????????? Sulle altre navi non c'è mai stata nessuna restrizione ... Mi è dispiaciuto molto perchè mi piace MSC ed è la prima volta che si sono comportati così male ... Comunque non abbandono questa compagnia e a novembre riparto con la Musica ... NON VEDO L'ORA 
Aggiungo che è la seconda volta che viaggio con la PREZIOSA e tutte le due le volte il servizio non era all'altezza delle altre navi ... L'ORCHESTRA, FANTASIA, DIVINA e SPLENDIDA sono le migliori

Aggiungo che è la seconda volta che viaggio con la PREZIOSA e tutte le due le volte il servizio non era all'altezza delle altre navi ... L'ORCHESTRA, FANTASIA, DIVINA e SPLENDIDA sono le migliori
Ultima modifica da un moderatore: