Antonio156Gta
New member
Ciao a tutti e buon anno, vorrei sapere quando sono le serate di gala nel attuale itinerario, io partirò a fine mese da napoli...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti e buon anno, vorrei sapere quando sono le serate di gala nel attuale itinerario, io partirò a fine mese da napoli...
Ultimamente le serate di gala nelle crociere di una settimana sono una di sicuro e in qualche nave anche due . Nel Mediterraneo, una delle serate di Gala nelle crociere settimanali si svolge sempre nel giorno di navigazione, questo favorisce anche il lavoro delle SPA e dei parrucchieri della nave...
Beh.. Ho scritto nella sezione costa diadema ed è a quella che mi riferisco, lo so sono 2 io stavo chiedendo chi sapeva quando erano tipo il giorno di napoli o il giorno di la spezia ecc
La penso come Te, mi piace rispettare l'etichetta, lo trovo rispettoso anche nei confronti di chi ci lavora nelle navi...Su Fascinosa a maggio ( crociera di 7 giorni) le serate erano due. Confermo almeno una nella giornata di navigazione, poi, almeno per me, in crociera la sera mi piace vestirmi come si deve....fa parte anche questo dell'essere in sintonia crociera, e di certo consono all'ambiente in cui ci si trova....
qualcuno sa dirmi che serata a tema c'è ogni sera? a napoli serata italiana quindi, navigazione gala, e gli altri giorni ? parlo delle serate con abbigliamento consigliato, tipo l'anno scorso c'era la White night su deliziosa e l'abbigliamento consigliato era bianco...
A luglio su costa favolosa una serata di gala, la serata italiana e la notte bianca
A luglio su costa favolosa una serata di gala, la serata italiana e la notte bianca
Dovrebbero essere due le crociere in partenza da Napoli verso la fine del mese, una con la Diadema di 7 notti (Mediterraneo Occidentale) e una con la neoRomantica di 12 (Grecia antica e Meteore), tu quale fai? Tieni in conto comunque due se fai la prima e due o tre se fai la seconda.![]()
Serata italiana saltata? Forse sostituita da quella di gala in più del 1 gennaio?Sono sbarcato ieri a Savona. Il 30 dicembre notte bianca, il 31 dicembre gala, 1 gennaio gala, altre sere informale