Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
drusa ha detto:Mi è venuta una curiosità... che percentuale di sconto vi fa l'agenzia presso la quale prenotate abitualmente e questo sconto varia a seconda che voi prenotiate una crociera scontata (es. prenotasubito) oppure a prezzo pieno?
Grazie per le gradite risposte :wink:
Daniela
momo ha detto:La mia adv propone a tutti i clienti il 10 % di sconto su tutti i viaggi... su Costa solo il 5%, ma non conosco il motivo.
Niente neanche a Cagliari :twisted: :twisted: :roll:Guizzo90 ha detto:Questa mattina sono andato in agenzia per prendere il catalogo Costa 2009 (che, per la cronaca, ancora non è arrivato.... :evil: ) e mi hanno detto che al Prenota Subito loro aggiungono uno sconto dell'8%.
mapink ha detto:Sono nuova e se scrivo nomi che non possono essere scritti, cancellate pure.
Le agenzie di viaggio Bluvacanze fanno il 10% di sconto su tutto, è vero che poi devi pagare la tessera ma mi sembra sia nell'ordine di una trentina di euro, per il costo non sono sicura l'ho fatta un paio di anni fa e non ricordo, e considerando il 10% su una crociera ci saltano fuori dalle due alle tre escursioni gratis :wink:
momo ha detto:mapink ha detto:Sono nuova e se scrivo nomi che non possono essere scritti, cancellate pure.
Le agenzie di viaggio Bluvacanze fanno il 10% di sconto su tutto, è vero che poi devi pagare la tessera ma mi sembra sia nell'ordine di una trentina di euro, per il costo non sono sicura l'ho fatta un paio di anni fa e non ricordo, e considerando il 10% su una crociera ci saltano fuori dalle due alle tre escursioni gratis :wink:
Mi riferivo proprio a loro... ma non volevo fare nomi. Giusto!!! almeno qualche escursione riesci a recuperarla... e per chi fa i conti con i centesimi, non è poco.
amsikora ha detto:Generalmente la mia agenzia, bravissima e grandissima nel consigliarmi sempre per il meglio, tenermi aggiornato su tutto, etc etc. (non la cambio anche se cambio città) mi fa un 5% sulla Costa e poi cerca sempre di tirare giù qualcosa.
Vero è che normalmente prenoto almeno 2/3 viaggi l'anno.