• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Samsara spa

lingoss

Active member
http://www.samsaraspa.com/home_it.asp :P
Dopo aver visto il video,mi sono chiesto quali aree sono accessibile ai clienti che han scelto una camera normale e non Samsara.
chi è stato sulla Concordia ha qualche new da darmi?
:D
i nuovi trattamenti possono considerarsi innovativi e di alto livello?
:idea:

sauna e palestra sono accessibili a tutti gratuitamente mentre a pagamento puoi fare tutto il resto! secondo disponibilità dando la precedenza agli ospiti delle cabine samsara esistono ingressi giornalieri o per tutto il periodo della crociera :lol:

Quindi niente piscina con idromassaggio e fontanella che massaggia la schiena?Sulla Fortuna era accessibile a tutti. :(

Ristoranti Samsara

Ristoranti Samsara

A quanto ho capito i ristoranti Samsara sono accessibili, previa disponibilità, anche agli ospiti che non occupano una cabina Samsara.
Si pagherà una quota fissa o con menu à la carte oppure l'accesso sarà gratuito (eventualità questa molto improbabile)?

Purtroppo sulla Concordia non c'è l'accesso dalla palestra alla piscina talassoterapica che proprio per questo motivo è a pagamento...esistono degli abbonamenti giornalieri di 35€ per usufruire di questa piscina e della sauna a piacimento durante l'arco della giornata.
I prezzi cmq di tutti i trattamenti sono piuttosto elevati purtroppo...
Io mi ero informata per un massaggio,si va dalle 65€ fino alle 190€...troppo per i miei gusti....

Esatto i prezzi sono piuttosto alti, scadendo a volte nel ridicolo.
L'ingresso di 35 euro ti da diritto alla piscina talassoterapica, alla sauna/bagno turco, a una seduta di lampada uv e mi pare alla cerimonia del te. decisamente pochino.
Per il ridicolo... 30 euro per una rasatura con rasoio gillette... ROTFL

Re: Ristoranti Samsara

il_Generale_71 ha detto:
A quanto ho capito i ristoranti Samsara sono accessibili, previa disponibilità, anche agli ospiti che non occupano una cabina Samsara.
Si pagherà una quota fissa o con menu à la carte oppure l'accesso sarà gratuito (eventualità questa molto improbabile)?
Penso che sicuramente ci sia un piccolo supplemento da pagare.A mio avviso è la stessa quota che si paga per cenare al ristorante club.

NicolaFank ha detto:
Penso che sicuramente ci sia un piccolo supplemento da pagare.A mio avviso è la stessa quota che si paga per cenare al ristorante club.
si è molto probabile che costa possa mettere i ristoranti samsara sullo stesso piano di quelli club, cmq è un'altra cosa che controllerò a settembre :D
Simonone_e30 ha detto:
Esatto i prezzi sono piuttosto alti, scadendo a volte nel ridicolo.L'ingresso di 35 euro ti da diritto alla piscina talassoterapica, alla sauna/bagno turco, a una seduta di lampada uv e mi pare alla cerimonia del te. decisamente pochino. Per il ridicolo... 30 euro per una rasatura con rasoio gillette... ROTFL
decisamente pochino dato che già si paga il biglietto per la crociera che non è certo piccolo come costo...

in un centro vicino a casa mia con 35 euro ti facco un massaggio una sauna e una doccia solare.
:( i prezzi di Costa sono veramente esagerati
Va beh
Mi godro' la crociera anche senza massaggio...mi sarebbe piaciuto tanto fare quello con gli oli aromatici. :oops:

lingoss ha detto:
in un centro vicino a casa mia con 35 euro ti facco un massaggio una sauna e una doccia solare.
:( i prezzi di Costa sono veramente esagerati
Va beh
Mi godro' la crociera anche senza massaggio...mi sarebbe piaciuto tanto fare quello con gli oli aromatici. :oops:
Se bisogna essere sinceri quasi tutte le compagnie offrono trattamenti termali con prezzi ben superiori rispetto alla terra ferma.Non è solamente la Costa ad offrire prezzi esagerati...

C' è anche da dire che a volte fanno alcune promozioni, con uno sconto magari di 10 euro su un pacchetto... mi rendo conto che non è molto, ma è qualcosa...

morgan ha detto:
C' è anche da dire che a volte fanno alcune promozioni, con uno sconto magari di 10 euro su un pacchetto... mi rendo conto che non è molto, ma è qualcosa...
Ma comunque i prezzi sono ancora distanti dall'essere nella norma.Se poi si sosta in un porto in cui la nave si svuota totalmente i prezzi scendono ancora...

in alcuni casi per trattamenti ad alto valore aggiunto un prezzo un po' più elevato ci sta anche.
però suvvia, su una rasatura con rasoio di sicurezza caricare 30 euro è ridicolo...

non posso che darti torto,ma probabilmente si tratta di una rasatura samsara, con schiuma da barba al thè verde, moooolto rilassante, al contempo moooolto tonificante e assolutamente refrigerante, in un'unica parola: impagabile... solo su Costa... :wink:

Sì i prodotti erano molto "di prestigio" ma si tratta anche del prezzo della rasatura entry level.
Le più cara, con massaggio dello scalpo e delle mani, arrivava a 50 60 euro mi pare.

Secondo me sono solo per gli ospiti delle cabine Samsara. In questo modo se uno è particolarmente interessato ad andare al ristorante Samsara deve prendere quelle determinate cabine.
Anche perchè visti i vantaggi delle Samsara e la differenza di prezzo con le cabine normali...io personalmente non sono proprio invogliata a prenderne una. Tenendo conto che in una crociera nel Mediterraneo quasi ogni giorno si scende a terra per qualche escursione, si mangia, ci si riposa un po', si prende un po' di sole, si usufruice di ciò che la nave offre, e alla fine il tempo è finito... Chi prende una Samsara è intenzionato fin dall'inizio a viversi la crociera in modo differente, e il pacchetto che offrono loro secondo me è un po' scarsino.

Non resta che fare un appello a tutti gli amici che saliranno a bordo di Concordia e Serena... Informatevi sui ristoranti Samsara!!!!
Magari appropriatevi di qualche menù....

Quanto costano i pass di accesso alla Samsara spa per tutta la durata della crociera? Ed a cosa danno diritto?

Davvero che prezzi ! Ed io credevo che fosse già abbastanza cara Celebrity, che sulla Century ha un vero e proprio negozio di barbiere.

Bisognerebbe scrivere a Steiner perchè sulle navi europee i prezzi dei loro trattamenti, e parlo degli stessi, sono molto più alti rispetto alle navi americane !

Mistral, sei in errore. Sul depliant Costa c'è scritto chiaramente che tutti gli ospiti della nave possono usufruire dei servizi Samsara, ristorante compreso, pagando un supplemento, che tuttavia non è quantificato.