• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Saldo di prenotazione online che non arriva

SimoMatte

New member
Ciao a tutti,
io ho prenotato a inizio mese una crociera che partirà il 23 di settembre pagando solo l'anticipo con carta di credito. Come posso saldare ? Non è gia troppo tardi visto che mancano 30 giorni e dovrebbe essere un mese? Arriva qualche comunicazione via mail? Sono un po' preoccupata :(

Se hai prenotato online, se vai nella Home page di MSC, inserendo i dati della tua prenotazione, dovresti poter saldare con la carta o trovare le coordinate per il bonifico bancario. Se hai prenotato tramite agenzia, rivolgiti a loro.

vedrai che entro la prossima settimana arriverà la rischiesta di saldo, ma lo hai fatto dal sito MSC ufficiale?
Nella ricevuta c'è un recapito mail/telefonico da contattare? Se entro metà settimana prossima non hai nulla contattali, ma 30 giorni prima è normale cone data ed anche se paghi con qualche piccolo ritardo non succede nulla.

Ciao, si ho effettuato la prenotazione sul sito ufficiale di MSC, ma a parte una piccola email di conferma pagamento non mi è mai arrivato più nulla :(

Ho contattato il servizio clienti MSC, mi hanno confermato che si tratta un'anomalia del sito e a breve mi invieranno un'email per procedere nel pagamento :) Pfiuuuuuuu, l'idea di non partire mi stava già terrorizzano!!!

Ho contattato il servizio clienti MSC, mi hanno confermato che si tratta un'anomalia del sito e a breve mi invieranno un'email per procedere nel pagamento :) Pfiuuuuuuu, l'idea di non partire mi stava già terrorizzano!!!

:D :D Tranquilla, con sti chiari di luna non se lo perdono un cliente

Tutto risolto, mi hanno aggiornato la pagina e ora vedo tutti i dati della prenotazione online! :)

anche senza versare il saldo, meglio! Forse te lo hanno regalato? Scherzo una volta saldato e passati un paio di giorni puoi fare il web-check-in.

L'acquisto diretto online in MSC è cosa di pochi mesi, qualche problema è lecito

anche senza versare il saldo, meglio! Forse te lo hanno regalato? Scherzo una volta saldato e passati un paio di giorni puoi fare il web-check-in.

L'acquisto diretto online in MSC è cosa di pochi mesi, qualche problema è lecito

Ah ora si puo' aquistare le crociere direttamente dal loro sito come con costa?