Buongiorno a tutti,
sabato 2 febbraio partiamo per una crociera con splendida nel mediterraneo. abbiamo valutato i vari pacchetti bevande e abbiamo deciso per il cheers. la signora dell'agenzia ha contattato msc e ci ha detto che il pacchetto era prenotato e quindi ci ha comunicato il nuovo totale del viaggio. dopo essere passati in agenzia abbiamo notato che nella nostra pagina del sito msc c'era la descrizione del pacchetto, uno per me e uno per mio marito, e credevamo che fosse dovuto al fatto che l'agenzia aveva comunicato con msc per aggiungerlo alla prenotazione. l'altro giorno ci prenotiamo l'escursione a tunisi e nel carrello ci sono le 2 escursioni e i 2 pacchetti. chiedo all'agenzia come mai compare il pacchetto cheers da pagare a bordo visto che l'abbiamo già pagato con il saldo dei primi di gennaio e lei chiama e cosa le dicono? che ci sono due pacchetti prenotati e che mi tolgono quello prenotato dall'agenzia e ce lo rimborsano ma si trattengono la penale!!!!!!!! io sono arrabbiatissima, non voglio pagare la penale, se posso modificare il carrello fino a 4 gg prima della partenza, cancello il pacchetto on line e tengono buono l'altro già pagato. ma non si può perchè ormai hanno avviato le pratiche per il rimborso. ma io dico, al servizio clienti msc chi lavora? come fanno a non capire che non possiamo prenotare 2 volte la stessa cosa? bastava cancellare un pacchetto e basta! io non voglio pagare la penale, non è giusto! come posso fare??? aiutatemi perchè sono abbastanza arrabbiata!!!!!!!!!!!!!!!
sabato 2 febbraio partiamo per una crociera con splendida nel mediterraneo. abbiamo valutato i vari pacchetti bevande e abbiamo deciso per il cheers. la signora dell'agenzia ha contattato msc e ci ha detto che il pacchetto era prenotato e quindi ci ha comunicato il nuovo totale del viaggio. dopo essere passati in agenzia abbiamo notato che nella nostra pagina del sito msc c'era la descrizione del pacchetto, uno per me e uno per mio marito, e credevamo che fosse dovuto al fatto che l'agenzia aveva comunicato con msc per aggiungerlo alla prenotazione. l'altro giorno ci prenotiamo l'escursione a tunisi e nel carrello ci sono le 2 escursioni e i 2 pacchetti. chiedo all'agenzia come mai compare il pacchetto cheers da pagare a bordo visto che l'abbiamo già pagato con il saldo dei primi di gennaio e lei chiama e cosa le dicono? che ci sono due pacchetti prenotati e che mi tolgono quello prenotato dall'agenzia e ce lo rimborsano ma si trattengono la penale!!!!!!!! io sono arrabbiatissima, non voglio pagare la penale, se posso modificare il carrello fino a 4 gg prima della partenza, cancello il pacchetto on line e tengono buono l'altro già pagato. ma non si può perchè ormai hanno avviato le pratiche per il rimborso. ma io dico, al servizio clienti msc chi lavora? come fanno a non capire che non possiamo prenotare 2 volte la stessa cosa? bastava cancellare un pacchetto e basta! io non voglio pagare la penale, non è giusto! come posso fare??? aiutatemi perchè sono abbastanza arrabbiata!!!!!!!!!!!!!!!