bostoncarlo
New member
Confermo i prezzi.. Io li ho pagati 27 e 23 senza il 15%. Però a me hanno detto che i caffè sono 21
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Confermo i prezzi.. Io li ho pagati 27 e 23 senza il 15%. Però a me hanno detto che i caffè sono 21
conviene fare i pacchetti sempre prima di partire per non pagare il 15% ...
Da quanto si legge nella discussione "bevande a bordo", sezione faq, ci dovrebbe essere ancora. CiaoMa il pacchetto caffè c'è anche con costa?
Ricordo che i quesiti riguardanti Costa vanno inseriti nella apposita sezione qui siamo nella sezione MSC ... ;-)
Non sò quando li avete presi i pacchetti di caffè, ma vi posso assicurare che non sono 21 ma 15! Siamo stati sulla Fantasia dal 13 novembre al 23. Abbiamo fatto il pacchetto acqua prima di salire in nave e lo stesso volevamo fare per i caffè (quì anche a noi ci avevano detto che i caffè erano 21) ma erano finiti i blocchettini e ci hanno detto che lo avremmo potuto fare tranquillamente a bordo e che il prezzo sarebbe stato uguale. Una volta saliti a bordo al primo ascensore che abbiamo preso c'era un piccolo monitor che pubblicizzava i vari pacchetti tra cui quello del caffè (e anche quì parlava di 21 caffè). Ma quando siamo andati al bar per acquistare il pacchetto (sorpresa!) la quantità era di 15 caffè e non 21. Abbiamo fatto notare la pubblicità che veniva fatta negli ascensori anche alla reception la quale stupita ha chiamato il responsabile della pubblicità quest'ultimo ha risposto che avevano sbagliato con la pubblicità e che avrebbero provveduto a cambiarla perchè il pacchetto caffè era di 15 e non di 21. Conclusione.....la pubblicità è rimasta sempre quella fino a fine crociera e cioè 21 caffè a €26,45 ma la realtà è che noi abbiamo pagato €26,45 per un totale di 15 caffè!
Assolutamente si, anzi spesso è l'agenzia a proporloBuonasera a tutti.
Il prossimo maggio sarò a bordo della Magnifica in partenza da Brindisi. E' la nostra prima esperienza con MSC.
Ho letto il messaggio di Ariete 67 riguardo al pacchetto acqua (Pacchetto acqua 14 bottiglie € 31,05 (15% quota servizio inclusa)).
Ma questi pacchetti si possono anche prenotare in agenzia per non pagare le quote di servizio?
Assolutamente si, anzi spesso è l'agenzia a proporlo
nelle spese, quindi non hai pagato il 15% di quote di servizio.Partirò il prossimo 8 febbraio da Civitavecchia, con MSC Fantasia, siamo in 3 (io, mia moglie e figlio di 13 anni) e ho prenotato i seguenti pacchetti:1 pacchetto allegro adulti vino, 1 pacchetto allegro adulti birra, 1 pacchetto allegro bambini, 2 pacchetti COCCOLE AL CAFFÈ, per un totale di: 4 bottiglie di vino + 14 birre alla spina (40 cl) + 14 bottiglie di acqua minerale + 14 bibite analcoliche o succhi di frutta + 30 bevande al caffè (incluso cappuccino, caffellatte, espresso, delizie al caffè analcoliche e bevande fredde al caffè).
Il tutto per un totale di 218 € (equivalente a € 6,60 a persona al giorno).
Penso di aver fatto i compiti in maniera impeccabile!
Buonasera a tutti.
Il prossimo maggio sarò a bordo della Magnifica in partenza da Brindisi. E' la nostra prima esperienza con MSC.
Ho letto il messaggio di Ariete 67 riguardo al pacchetto acqua (Pacchetto acqua 14 bottiglie € 31,05 (15% quota servizio inclusa)).
Ma questi pacchetti si possono anche prenotare in agenzia per non pagare le quote di servizio?