• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

problema bevande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sò quando li avete presi i pacchetti di caffè, ma vi posso assicurare che non sono 21 ma 15! Siamo stati sulla Fantasia dal 13 novembre al 23. Abbiamo fatto il pacchetto acqua prima di salire in nave e lo stesso volevamo fare per i caffè (quì anche a noi ci avevano detto che i caffè erano 21) ma erano finiti i blocchettini e ci hanno detto che lo avremmo potuto fare tranquillamente a bordo e che il prezzo sarebbe stato uguale. Una volta saliti a bordo al primo ascensore che abbiamo preso c'era un piccolo monitor che pubblicizzava i vari pacchetti tra cui quello del caffè (e anche quì parlava di 21 caffè). Ma quando siamo andati al bar per acquistare il pacchetto (sorpresa!) la quantità era di 15 caffè e non 21. Abbiamo fatto notare la pubblicità che veniva fatta negli ascensori anche alla reception la quale stupita ha chiamato il responsabile della pubblicità quest'ultimo ha risposto che avevano sbagliato con la pubblicità e che avrebbero provveduto a cambiarla perchè il pacchetto caffè era di 15 e non di 21. Conclusione.....la pubblicità è rimasta sempre quella fino a fine crociera e cioè 21 caffè a €26,45 ma la realtà è che noi abbiamo pagato €26,45 per un totale di 15 caffè!

Non sò quando li avete presi i pacchetti di caffè, ma vi posso assicurare che non sono 21 ma 15! Siamo stati sulla Fantasia dal 13 novembre al 23. Abbiamo fatto il pacchetto acqua prima di salire in nave e lo stesso volevamo fare per i caffè (quì anche a noi ci avevano detto che i caffè erano 21) ma erano finiti i blocchettini e ci hanno detto che lo avremmo potuto fare tranquillamente a bordo e che il prezzo sarebbe stato uguale. Una volta saliti a bordo al primo ascensore che abbiamo preso c'era un piccolo monitor che pubblicizzava i vari pacchetti tra cui quello del caffè (e anche quì parlava di 21 caffè). Ma quando siamo andati al bar per acquistare il pacchetto (sorpresa!) la quantità era di 15 caffè e non 21. Abbiamo fatto notare la pubblicità che veniva fatta negli ascensori anche alla reception la quale stupita ha chiamato il responsabile della pubblicità quest'ultimo ha risposto che avevano sbagliato con la pubblicità e che avrebbero provveduto a cambiarla perchè il pacchetto caffè era di 15 e non di 21. Conclusione.....la pubblicità è rimasta sempre quella fino a fine crociera e cioè 21 caffè a €26,45 ma la realtà è che noi abbiamo pagato €26,45 per un totale di 15 caffè!

Svelato l'arcano !!!! i coupon sono effettivamente 15, ma a differenza di prima si tratta di "bevande al caffè" e non semplici espresso.

...15 bevande a base di caffè comprendenti cappuccino, caffelatte, espresso, delizie analcoliche al caffè e bevande frozen al caffè. I voucher possono essere utilizzati presso i bar.. Tornando alla domanda personalmente uso Allegro ( 4 bottiglie di vino e 7 acqua) che vanno bene per le crociere settimanali.

Buonasera a tutti.
Il prossimo maggio sarò a bordo della Magnifica in partenza da Brindisi. E' la nostra prima esperienza con MSC.
Ho letto il messaggio di Ariete 67 riguardo al pacchetto acqua (Pacchetto acqua 14 bottiglie € 31,05 (15% quota servizio inclusa)).
Ma questi pacchetti si possono anche prenotare in agenzia per non pagare le quote di servizio?

Ultima modifica:
Buonasera a tutti.
Il prossimo maggio sarò a bordo della Magnifica in partenza da Brindisi. E' la nostra prima esperienza con MSC.
Ho letto il messaggio di Ariete 67 riguardo al pacchetto acqua (Pacchetto acqua 14 bottiglie € 31,05 (15% quota servizio inclusa)).
Ma questi pacchetti si possono anche prenotare in agenzia per non pagare le quote di servizio?
Assolutamente si, anzi spesso è l'agenzia a proporlo

Partirò il prossimo 8 febbraio da Civitavecchia, con MSC Fantasia, siamo in 3 (io, mia moglie e figlio di 13 anni) e ho prenotato i seguenti pacchetti:1 pacchetto allegro adulti vino, 1 pacchetto allegro adulti birra, 1 pacchetto allegro bambini, 2 pacchetti COCCOLE AL CAFFÈ, per un totale di: 4 bottiglie di vino + 14 birre alla spina (40 cl) + 14 bottiglie di acqua minerale + 14 bibite analcoliche o succhi di frutta + 30 bevande al caffè (incluso cappuccino, caffellatte, espresso, delizie al caffè analcoliche e bevande fredde al caffè).
Il tutto per un totale di 218 € (equivalente a € 6,60 a persona al giorno).
Penso di aver fatto i compiti in maniera impeccabile!

Partirò il prossimo 8 febbraio da Civitavecchia, con MSC Fantasia, siamo in 3 (io, mia moglie e figlio di 13 anni) e ho prenotato i seguenti pacchetti:1 pacchetto allegro adulti vino, 1 pacchetto allegro adulti birra, 1 pacchetto allegro bambini, 2 pacchetti COCCOLE AL CAFFÈ, per un totale di: 4 bottiglie di vino + 14 birre alla spina (40 cl) + 14 bottiglie di acqua minerale + 14 bibite analcoliche o succhi di frutta + 30 bevande al caffè (incluso cappuccino, caffellatte, espresso, delizie al caffè analcoliche e bevande fredde al caffè).
Il tutto per un totale di 218 € (equivalente a € 6,60 a persona al giorno).
Penso di aver fatto i compiti in maniera impeccabile!
nelle spese, quindi non hai pagato il 15% di quote di servizio.

Buonasera a tutti.

Anche aggiungendoli on line non si pagano la quota di servizio.
Anche se on line non si possono aggiungere tutti i pacchetti desiderati.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.