Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bel quesito...allora credo che ci sia il maggiordomo.Il problema è che l'unica nave della MSC che offre privilegi alle suite...lo avevano annunciato alla BIT ma non hanno scritto niente nel catalogo..morgan ha detto:Argomento creato mediante divisione di altra discussione [Il_Generale_71]
sulla Musica quali privilegi hanno le suite? Perchè sarei interessata alla crociera di fine ottobre proprio sulla Musica che parte da Venezia e tocca la Croazia, la Grecia, la Tunisia, la Francia.
morgan ha detto:Ciao! ho trovato qualcosa... parla dei privilegi delle suite su Fantasia e Serenata; parla di una sezione di due ponti per le vip suites che avranno il servizio butler e se non ho tradotto male anche un ristorante dedicato e... questo mi sembra eccessivo forse non ho capito bene: una piscina e uno spazio solarium sul ponte! avrò capito male... non parla però della Musica, se volete guardate voi direttamente http://www.cruisemates.com/articles/news/nov2005.cfm
Daiiii se fosse vero.... :shock:il_Generale_71 ha detto:morgan ha detto:Ciao! ho trovato qualcosa... parla dei privilegi delle suite su Fantasia e Serenata; parla di una sezione di due ponti per le vip suites che avranno il servizio butler e se non ho tradotto male anche un ristorante dedicato e... questo mi sembra eccessivo forse non ho capito bene: una piscina e uno spazio solarium sul ponte! avrò capito male... non parla però della Musica, se volete guardate voi direttamente http://www.cruisemates.com/articles/news/nov2005.cfm
Se queste notizie fossero confermate non avrei nessun dubbio a prenotare una crociera MSC!!!!
Non è la prima volta che leggo questa notizia..sarebbe ottimo perchè al momento vi sono poche compagnie che offrono cosi tanti privilegi alle suite..sarei però curioso di vedere i prezzi delle suite (che secondo me saranno ben più alti di quelli attuali) ed il numero..nicoland ha detto:Daiiii se fosse vero.... :shock:il_Generale_71 ha detto:morgan ha detto:Ciao! ho trovato qualcosa... parla dei privilegi delle suite su Fantasia e Serenata; parla di una sezione di due ponti per le vip suites che avranno il servizio butler e se non ho tradotto male anche un ristorante dedicato e... questo mi sembra eccessivo forse non ho capito bene: una piscina e uno spazio solarium sul ponte! avrò capito male... non parla però della Musica, se volete guardate voi direttamente http://www.cruisemates.com/articles/news/nov2005.cfm
Se queste notizie fossero confermate non avrei nessun dubbio a prenotare una crociera MSC!!!!![]()
Se non erro erano stati quelli della MSC alla BIT a comunicare il fatto che le suite della Musica avevano una serie di privilegi..mah..avranno cambiato ideaessepi2 ha detto:Rispondendo a tutti i post precedenti direi di tranquillizzare gli animi in quanto molte guide dicono che anche su Opera vi è un ristorante dedicato alle suites, cosa assolutamente falsa , quindi se non arrivano specificazioni precise da parte della compagnia ( che sarebbe la più interessata a mettere in risalto eventuali privilegi) sarebbe opportuno non farsi troppe illusioni. Costa mette ben in risalto i privilegi per gli ospiti in suite mentre il catalogo MSC non ne parla assolutamente anche a proposito di Musica. Se poi fosse tutto vero sarei il primo a tornare con MSC, anche se riconosco a Costa una capacità organizzativa nettamente migliore.
Ciao
essepi2 ha detto:Rispondendo a tutti i post precedenti direi di tranquillizzare gli animi in quanto molte guide dicono che anche su Opera vi è un ristorante dedicato alle suites, cosa assolutamente falsa , quindi se non arrivano specificazioni precise da parte della compagnia ( che sarebbe la più interessata a mettere in risalto eventuali privilegi) sarebbe opportuno non farsi troppe illusioni. Costa mette ben in risalto i privilegi per gli ospiti in suite mentre il catalogo MSC non ne parla assolutamente anche a proposito di Musica. Se poi fosse tutto vero sarei il primo a tornare con MSC, anche se riconosco a Costa una capacità organizzativa nettamente migliore.
Ciao
il_Generale_71 ha detto:essepi2 ha detto:Rispondendo a tutti i post precedenti direi di tranquillizzare gli animi in quanto molte guide dicono che anche su Opera vi è un ristorante dedicato alle suites, cosa assolutamente falsa , quindi se non arrivano specificazioni precise da parte della compagnia ( che sarebbe la più interessata a mettere in risalto eventuali privilegi) sarebbe opportuno non farsi troppe illusioni. Costa mette ben in risalto i privilegi per gli ospiti in suite mentre il catalogo MSC non ne parla assolutamente anche a proposito di Musica. Se poi fosse tutto vero sarei il primo a tornare con MSC, anche se riconosco a Costa una capacità organizzativa nettamente migliore.
Ciao
Purtroppo temo sia proprio così...![]()
Comunque le suite dispongono almeno di un LCD da 32' e di un balcone di dimensioni più generose.A questo punto prova a contattare il servizio clienti MSC..morgan ha detto:Scusate... so che non c'entra nulla con questo argomento ma io mi sento alquanto triste![]()
![]()
stavo giusto maturando l'intenzione di partire per la prima volta con la msc( nello specifico con la Musica) a fine ottobre e ora voi mi demolite... piango :!: :!: :!:
Non c'è assolutamente paragone!!!!morgan ha detto:ma se dovessimo paragonarla ad una suite costa,privilegi a parte, non c'è paragone vero? Le dimensioni sono minori, giusto?
NicolaFank ha detto:Altra cosa molto importante riguardo le suite...dalla planimetria del catalogo MSC sembra che il balcone delle suite abbia oltre alle 2 classiche sedie con il tavolino anche un bel lettino..bene.Il lettino non c'è nelle suite..e non ci starebbe visto che il balcone è adatto solamente per avere 2 sedie e un tavolino.
No..è leggermente più profondo e più largo.Ma il lettino proprio non ci stà.Il balcone ha le stesse dimensioni delle suite presenti su Opera,Lirica ecc...pompei79 ha detto:NicolaFank ha detto:Altra cosa molto importante riguardo le suite...dalla planimetria del catalogo MSC sembra che il balcone delle suite abbia oltre alle 2 classiche sedie con il tavolino anche un bel lettino..bene.Il lettino non c'è nelle suite..e non ci starebbe visto che il balcone è adatto solamente per avere 2 sedie e un tavolino.
Allora praticamente uguale alla cabina normale?