• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Soci Crown & Anchor !

• Autore discussione Autore discussione Italian Cruiser
  • Data d'inizio Data d'inizio
I

Italian Cruiser

Guest
Come da richiesta di Lingoss fornisco dei dettagli sui privilegi accordati ai soci Crown & Anchor di Royal Caribbean.
Il programma è strutturato su 4 livelli differenti. Si passa da un livello all'altro in base ai cruise credits acquisiti. Di norma si acquisisce un cruise credit per crociera, due se la crociera dura più di 12 giorni, più un altro credit per la prenotazione di determinate categorie superiori tipo suites.

I livelli con relativi privilegi sono i seguenti. I livelli superiori comprendono anche i privilegi di quelli inferiori:

-Gold (dopo la prima crociera): Libretto con sconti per il casinò, la spa, i negozi di bordo, il fotografo, la gelateria Ben & Jerry, buono gratuito per Johnny Rocket's, degustazione gratuita di vini (solo per crociere di 7 o più giorni), Party esclusivo (crociere di 7 o più giorni), souvenir, voucher di sconti da 20 a 160 euro a crociera, su una selezione di partenze (la prenotazione eve essere effettuata entro una certa data)

-Platinum (6-9 cruise credits): Sala d'imbarco riservata, imbarco prioritario (dove disponibile), eventi esclusivi a bordo, accapatoio in cabina, prezzi speciali per cabine con balcone e suites.

-Diamond (10-24 cruise credits): priorità lista di attesa trattamenti estetici ed escursioni, sbarco privilegiato.

-Diamond Plus (25 cruise credits in poi): Sala Concierge (su alcune navi), etichette bagaglio personalizzate Diamond Plus, spilla Diamond Plus. Da 49 cruise credits si ha una riduzione sul supplemento singola e priorità nella lista di attesa per i posti al ristorante principale.

Re: Privilegi Soci Crown & Anchor !

Francamente quello che mi ha stupito di più è stato il carnet di sconti veramente corposo con in omaggio la cena da Johnny Rocket's. Per quanto riguarda gli sconti fedeltà indubbiamente le riduzioni sono minori rispetto a quelle praticate da Costa Crociere. Comunque spesso Royal Caribbean ha delle offerte superscontate che rendono superfluo qualsiasi sconto fedeltà !

Volete sapere qual'è stato il souvenir che ho ricevuto ? Una capiente borsa da spiaggia in tela blu con il logo Royal Caribbean ! Veramente utile ! 8)

Grazie per le informazioni!
In carnet di sconti è veramente notevole,senza parlare della degustazione gratuita di vini .
:D

Il programma Captain's Club della controllata Celebrity Cruises è forse ancora più ricco. Già dalla seconda crociera si usufruisce di un upgrade di cabina. L'upgrade avviene comunque sempre all'interno della stessa tipologia: da nterna ad interna superiore, e così via.

Il cocktail offerto ai soci Crown & Anchor è veramente straordinario. Il comandante, diversi ufficiali, il rappresentante Crown & Anchor intrattengono a lungo i passeggeri con novità, curiosità e battute varie. Lo champagne scorre letteralmente a fiumi, e non vi dico che prelibatezze, tipo fragole immerse nella cioccolata, vengono serite ! Yum, yum, yum :wink:

Ciao a tutti ho fatto da poco una crociera con la Royal e mi voglio iscrivere subito al Crown e Anchor ! Gli americani sono fantastici!! Come devo fare?

PASQUALE70 ha detto:
Ciao a tutti ho fatto da poco una crociera con la Royal e mi voglio iscrivere subito al Crown e Anchor ! Gli americani sono fantastici!! Come devo fare?
Basterà semplicemente inviare all'indirizzo crownanchor.it@rccl.com i seguenti dati:
1) Nome e cognome
2) Indirizzo, città, CAP e provincia
3) Nave e data di partenza su cui è stata effettuata l’ultima crociera
Maggior informazioni le troverai qui
http://www.royalcaribbean.it/general/crownanchor.htm

Con la crociera di maggio avrò 2 punti giusto? Quindi con la prossima crociera sarà Socio Gold.Ho capito bene?

lingoss ha detto:
Con la crociera di maggio avrò 2 punti giusto? Quindi con la prossima crociera sarà Socio Gold.Ho capito bene?

Si con l'Alaska avrai 2 crediti. E dalla seconda crociera Royal sarai socio Gold. Benvenuto nel Club ! :mrgreen:

La grande famiglia Royal Caribbean cresce a vista d'occhio. Nel 2008, oltre a Marco, il Conte nuovo socio Gold ! :mrgreen:

Italian Cruiser ha detto:
La grande famiglia Royal Caribbean cresce a vista d'occhio. Nel 2008, oltre a Marco, il Conte nuovo socio Gold ! :mrgreen:
A questo punto per non essere da meno mi iscrivo al Captain Club di Celebrity visto che ho raggiunto la maggiore età... :D :D

Io invece sono già socio Classic di Captain's Club, Latitudes di NCL, Captain's Circle di Princess Cruises, socio Carnival onorario. Ormai tra navi e hotel ho il cassetto delle tessere fedeltà ! :mrgreen:

Ieri mi è arrivato un opuscolo del Captain Club in inglese (intestato a mia mamma). Niente male..
Comunque mi ricordo che ci hanno messo tanto...3-4 mesi..

Finalmente sono diventato "PLATINUM" :lol: :lol: :lol:
Prossima fermata "DIAMOND" (spero il prima possibile)!

Ciao Italian,
io non sono riuscito sul sito di Celebrity ad iscrivermi al Capitan......, ho anche chiesto a Genova ma non sanno come fare!!!

Cokj72 ha detto:
Finalmente sono diventato "PLATINUM" :lol: :lol: :lol:
Prossima fermata "DIAMOND" (spero il prima possibile)!

Raggiunti i 10 cruise credits sarai socio Diamond. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io sono a quota 7 ! :wink: :mrgreen:

Caro Marco, che dirti ? :wink: Posso solo ripeterti che a conclusione della tua crociera su Serenade of the Seas sarai socio Crown & Anchor di livello Gold con 2 cruise credits all'attivo. Ricordati di iscriverti ! :wink:

Dimenticavo.... i soci Crown & Anchor di livello Platinum possono iscriversi al Captain's Club di Celebrity Cruises e di Azamara Cruises ottenendo automaticamente la qualifica di socio "Select". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: