• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• COMUNICAZIONE RELATIVA ALLA SEZIONE MI PRESENTO

Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione MI PRESENTO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Prima Crociera e documenti per Egitto

nicuzza68

Member
Ciao a tutto questo bellissimo forum.
Dovrei fare una crociera sul Navigator of the sea con tappa ad Alessandria. Ho chiamato l'agenzia per informazioni sui documenti sullo sbarco e mi hanno detto che non serve nulla a parte la carta d'identità, non vogliono le due fototessera che altri richiedono.
E' proprio così? Non vorrei ritrovarmi senza al momento dell'arrivo, se necessitassero.
Qualsiasi consiglio anche su altro sarà ben accetto, visto che sarà la mia prima crociera.....
Ciao.

Ciao e benvenuto. L'argomento è già stato ampiamente discusso. Usa la funzione cerca in alto a destra e leggi gli innumerevoli post al riguardo. Ciao e grazie.

Benvenuta tra noi !
Per la prima crociera hai scelto una bella nave e un bel itinerario .
Per sapere di più leggi nella sezione Royal , e poi anche i "Diari di viaggio in crociera" , buona lettura .

benvenuta
non saprei che documento vuole l'egitto
io lo scorso anno sono stata in marocco e anche se non scendevo
volevano il passaporto...altrimenti non potevo
nemmeno imbarcarmi
cerca di saperlo altrimenti stai per partire e non sei pronta...
rischi la partenza.. e di correre gli ultimi giorni a fare i documenti

Anche io sono sbarcato ad Alessandria lo scorso anno e anche a me avevano detto che non servivano le foto, meno male che le sono poartate appresso se no non scendevo

allora, io sono stato ad Alessandria 3 mesi fà e sono sceso con il passaporto e basta, una coppia di amici è scesa con la carta d' identità valida per l' espatrio e basta.

Comunque chiamate la compagnia e chiedete.

PS= per i minori ci vuole il loro passaporto.