Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma porca miseria, proprio Casablanca!!!!! Praticamente tutti avevano acquistato la crociera per quello scalo e MSC lo annulla. Qui bisognerà promuovere una Class Action nei confronti della Compagnia.![]()
Ciao Sandro.
Ma porca miseria, proprio Casablanca!!!!! Praticamente tutti avevano acquistato la crociera per quello scalo e MSC lo annulla. Qui bisognerà promuovere una Class Action nei confronti della Compagnia.![]()
Ciao Sandro.
Ciao Sandro.
Io a questo punto direi di proclamare uno sciopero a bordo e di dar fuoco alla nave.
![]()
![]()
Ma soprattutto...come è potuto succedere ad MSC???
Incredibile...![]()
Io sinceramente preferisco pensare che uno scalo viene saltato per sicurezza dei passeggeri e della nave...senza pensare a quanto si perde per le mancate escursioni![]()
quindi è confermato che salta casablanca o ancora non è certo
mary la nave sta' gia' tornando oggi credo(non ne sono sicuro) malaga domani navigazione poi civitavecchia,quindi è gia' saltata.