Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma se avevi registrato la carta, perchè hai pagato in contanti?si puo' sapere a chi mi posso rivolgere x fare un reclamo nn ci sono numeri utili x chiamare la msc splendida.mi hanno preso i soldi dalla carta di credito prepagata quando io ho pagato cash,e successo pure a voi?
si puo' sapere a chi mi posso rivolgere x fare un reclamo nn ci sono numeri utili x chiamare la msc splendida.mi hanno preso i soldi dalla carta di credito prepagata quando io ho pagato cash,e successo pure a voi?
xche avevo pochi soldi sulla prepagata, che e una lottomaticard,e cosi ho scelto a meta' settimana di saldare in cash,in tutta la la settimana hanno fatto 3 transazioni appeno salgo sulla nave 250euro e nei 2 giorni successivi 100euro e altra 100euroMa se avevi registrato la carta, perchè hai pagato in contanti?
In ogni caso, le prenotazioni delle somme sulla carta, vengono "sbloccate" dopo 15gg.
Verifica.
A me, in una transatlantica (costa) facevano la prenotazione delle somme ogni due giorni. Poi a fine crociera hanno prelevato il saldo. Al ritorno ho trovato il credito in negativo ma ho appurato che, con cadenza di 15gg dalla prenotazione delle somme, le sbloccavano ed in conseguenza, allo scadere del 15-esimo giorno dopo l'ultima prenotazione, il credito residuo era tornato quello che doveva essere.xche avevo pochi soldi sulla prepagata, che e una lottomaticard,e cosi ho scelto a meta' settimana di saldare in cash,in tutta la la settimana hanno fatto 3 transazioni appeno salgo sulla nave 250euro e nei 2 giorni successivi 100euro e altra 100euro
dal giorno di partenza 11 maggio che si sono presi i 250euro,il giorno 13 100euro, e il giorno 14 altri 100euro,meno male che erano finiti i fondi sulla carta se no prelevavano ancora?ma e possibile che nn hanno un recapito, email x rompergli un po. posso stare tranquillo superstrike? ti saluto e grazieA me, in una transatlantica (costa) facevano la prenotazione delle somme ogni due giorni. Poi a fine crociera hanno prelevato il saldo. Al ritorno ho trovato il credito in negativo ma ho appurato che, con cadenza di 15gg dalla prenotazione delle somme, le sbloccavano ed in conseguenza, allo scadere del 15-esimo giorno dopo l'ultima prenotazione, il credito residuo era tornato quello che doveva essere.
Spero di essserti stato di aiuto.
Nel tuo caso quanti giorni sono trascorsi?
avercela l'email nn lo trovata da nessuna parteStai tranquillo non te li hanno presi ... li hanno solo bloccati. Te li sbloccheranno senza addebitarti niente. Se vuoi sentirtelo dire da MSC prova a contattarli via email.
A me hanno fatto andare in rosso la carta di €.200,00 ma, come ha confermato anche Comax, non li hanno prelevati, li hanno solo bloccati o prenotati.dal giorno di partenza 11 maggio che si sono presi i 250euro,il giorno 13 100euro, e il giorno 14 altri 100euro,meno male che erano finiti i fondi sulla carta se no prelevavano ancora?ma e possibile che nn hanno un recapito, email x rompergli un po. posso stare tranquillo superstrike? ti saluto e grazie
Pensa se fosse stata Costa!!
Semplicemente perchè prima bloccano le cifre parziali, dopo, a fine crociera addebitano il totale delle spese effettuate a bordo.scusate ma se e' una prepagata come fanno a bloccare i soldi se la carta e' vuota?
Anche a me lo scorso anno con Costa hanno prenotato una transazione sulla mia carta di credito ed e' rimasta attiva fino a una settimana dopo il termine della crociera.
Comunque credo sia piu' corretto chiedere spiegazioni a chi ha emesso la carta e poi magari a Msc, io ho fatto cosi', infatti lo stesso operatore ( della carta ) mi ha spiegato chi aveva trattenuto l' importo e che sarebbe ritornato disponibile dopo qualche giorno.
Non so se sono stato di aiuto.[/QUOT e passato un mese e nn vedo luce
In effetti ormai è passato un bel po di tempo.ad oggi ancora nn mi e arrivato niente io mi comincio a pensare male datemi info a chi mi devo rivolgere