Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io parto tra 3 giorni India e MaldiveBuongiorno a tutti, ho prenotato una crociera per Emirati Arabi e India 29 febbraio 2020, voi partireste?
ho Scritto alla MSc ma non hanno annullato la crociera, mancano due settimane, andiamo incontro a penali pesanti, ma la salute vale di più.
luce62
Da Malpensa con tappa a Muscat e arrivo a MumbaiCiao Bud da dove parti?
Concordo essepi2 . D'altronde può succedere di tutto anche restando a casaDirei che ognuno dovrebbe fare cio’ che si sente, senza condizionamenti.
Io anche ho annullato una crociera negli Emirati Arabi partenza 29 febbraio...è vero nessun pericolo negli Emirati ma l'idea di vedere mascherine controlli...o che se ho la febbre in nave o in aeroporto vado incontro a seri controlli non me la sono sentita! Vacanza significa serenità e spensieratezza e personalmente e se non ci sono ho preferito disdire!
Buona crocieraSono sulla Victoria da Mumbay . Tutto ok [emoji4]
Felice di essere partito!
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
buongiorno
parto il 29/02/2020 Emirati e India c'è qualcuno su questa crociera
inoltre ho bisogno di un aiuto, ho scritto alla MSC prenotazioni on line ieri 23/02/2020 mi hanno mandato in automatico secondo me
una e-mail dicendo che se non ho viaggiato in Cina e non ho la febbre non ci sono problemi, ho specificato che arrivo dalla Lombardia
ma che non faccio parte dei 10 comuni ovviamente in quarantena.
Ha chi mi posso rivolgere? non vorrei partire e avere dei problemi con la MSc a Dubai.
C'è qualcuno che è appena tornato dal tipo di crociera toccando India, per darmi delle notizie se è tutto ok
grazie
Partiamo il 13 marzo da Abu Dhabi. Oggi sono arrivati i biglietti. Sulla parte dedicata al questionario sulla salute non c'è nulla di straordinario se non un "Ti preghiamo di indicarci barrando l’apposita casella se nelle ultime 24 ore hai sofferto di almeno uno dei seguenti sintomi: febbre, febbricola, tosse, naso che cola, mal di gola, diarrea, vomito e se sei stato in contatto con persone affette da influenza o altra patologia altamente infettiva nell’ultima settimana.
Credo che ad oggi partire o non partire non faccia differenza! Sui nuovi questionari oserei dire che non hanno senso; valgono tanto quelli vecchi. Spero solo che molti abbiano preso coscienza della situazione e che rispondano con sincerita’.
La realta’ e’ che non si puo’ fare altro per valutare le condizioni di salute di ogni passeggero.
Sarebbe impossibile fare tamponi a migliaia di pax ad ogni imbarco...o forse si puo’?