• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pantelleria e Lampedusa

captverna

New member
ciao a tutti
vorrei andare a settembre con la moto a pantelleria e lampedusa...qualcuno c'è gia stato?come è il mare e le spiagge?come è la vita serale dopo la spiaggia?
un grazie anticipato per le risposte e scusatemi per le domande a raffica

Re: vacanze a pantelleria e lampedusa

Sono stata a Pantelleria: non c'è assolutamente NULLA!
Tante piante di capperi, scogli di formazione lavica e non spiaggia!
La villa di Armani :roll: ed un unico locale notturno :twisted:
In moto la giri tutta esattamente in 15 minuti. Due vigili urbani fanno la multa a turno agli abitanti del posto :mrgreen:
Naturalmente sono passati parecchi anni e qualcosa potrebbe essere cambiato.....
Se ami la natura brulla è bellissima....altrimenti.... :roll:

Quand'è che vuoi fare un salto?

Meno male leggo in tempo, avevo una mezza intenzione di andarci questa estate.. Le credevo diverse. Pantelleria qualcuno la conosce? Io conosco solo il passito..

Mia sorella è stata in vespa a Lampedusa, tanti anni fa', si è divertita tanto e l'isola ha detto che è bellissima, il mare poi..... Naturalmente fino a Palermo ha preso il traghetto da Genova.

Non mi ci volevano opinioni cosi contrastanti... E adesso!?!?!?

Pantelleria è una cosa, Lampedusa un'altra.

Chiedo scusa. Mi sembrava che Chiara avesse parlato di Lampedusa..