• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pacchetti acquistati dal sito

SimoMatte

New member
Ciao, volevo acquistare sul sito uno dei pacchetti Celebration-Romance ma c'è la voce per persone ("Prezzo € 99(Per persona)" ) che non mi convince...vuol dire solo che è nominativo sulal carta di quella peersona vero? perchè me l'ha chiesto anche per il pacchetto acqua, non vorrei trovarmi a pagare il doppio poi....
Ma dal momento che il pagamento avviene a bordo anche per la scelta dei pacchetti online, è sicuro che siano esenti del 15 % di servizio?

Grazie mille :) :)

Ti do' conferma che il 15% di servizio a bordo non lo paghi, per quanto riguarda il p.p. era venuto lo stesso dubbio pure a me che avevo acquistato il pacchetto 7acque e 4 vini e anche in questo caso ho pagato solo io e non mia moglie.......vai tranquilla e buona crociera :-)

Confermo quello che ha scritto Alberto.
Io ho acquistato 1 pacchetto Allegro (7 acque+ 4 vini) ed 1 pacchetto acque singolarmente. Infatti se vedi online ti permette di scegliere a chi associare il pacchetto acquistato mente per i pacchetti ALLEGRISSIMO quelli vanno acquistati per tutti gli occupanti della cabina.

Io parto con Msc Orchestra tra 10 gg:siamo in 4 (io,mia moglie e 2 figlie) e la mia adv mi ha fatto obbligatoriamente comprare 4 di questi pacchetti (2 da 4vini+7acque e 2 da 14 bibite analcoliche) anche se per noi uno era + che sufficiente...mi ha fregato?

per le bibite va bene perchè sarebbero poi 2 al giorno per ogni figlia,ma per quanto riguarda gli altri 2 pacchetti mi sembrano un po' troppi,avrai 8 bottiglie di vino e 14 di acqua per 2 persone,mi sa che la tua adv si è sbagliata,controlla bene e se non hai ancora pagato disdici i pacchetti in esubero.io sapevo che all inclusive che se non sbaglio si chiama allegrissimo era 1 per persona e obligatorio per tutti i componenti della cabina mentre invece gli altri pacchetti sono acquistabili in base al proprio consumo.

Io parto con Msc Orchestra tra 10 gg:siamo in 4 (io,mia moglie e 2 figlie) e la mia adv mi ha fatto obbligatoriamente comprare 4 di questi pacchetti (2 da 4vini+7acque e 2 da 14 bibite analcoliche) anche se per noi uno era + che sufficiente...mi ha fregato?

Mi sà che la tua ADV si è sbagliata.
Doveve associare 1 pacchetto a una persona te lo dico perchè io ho prenotato in online e siccome non era molto chiaro ho telefonato a MSC.
Praticamente prendi un pacchetto che viene associato a una cruisecard e ovviamente consumato da tutti gli appartenenti alla cabina
Io ho preso un pacchetto 4vini+7acqua e 1 pacchetto 14bibite.In nave non ci sono stati problemi.
Dovresti chiarire con l'ADV
Buona crociera

Doveve associare 1 pacchetto a una persona te lo dico perchè io ho prenotato in online e siccome non era molto chiaro ho telefonato a MSC.
Praticamente prendi un pacchetto che viene associato a una cruisecard e ovviamente consumato da tutti gli appartenenti alla cabina
Io ho preso un pacchetto 4vini+7acqua e 1 pacchetto 14bibite.In nave non ci sono stati problemi.
Buona crociera

quoto in pieno Alberto70, come detto sopra anche io ho acquistato i 1 pacchetto vino+acqua a nome di mio marito ed 1 di 14 acque a nome mio!!!!
Solo per gli allegrissimo è richiesto l'addebbito per tutti gli occupanti!

Chiedo qui visto che si parla di pacchetti:
volevo acquistare il pacchetto solo acqua in agenzia, ma mi è stato detto che è possibile farlo solo a bordo. E' vero o posso acquistarlo anche in altro modo? Poi posso prendere un pacchetto solo per due o devo prendere per forza 2?

Ho letto sopra e mi è venuto questo dubbio amletico.

lo puoi acquistare in internet e risparmi il 15% del servizio che ti addebitano a bordo
Ne puoi acquistare uno e usufruirne in due senza problema
In teoria potresti acquistarlo in ADV........sul sito e semplice per ogni chiarimento chiedi pure

lo puoi acquistare in internet e risparmi il 15% del servizio che ti addebitano a bordo
Ne puoi acquistare uno e usufruirne in due senza problema
In teoria potresti acquistarlo in ADV........sul sito e semplice per ogni chiarimento chiedi pure

La mia ADV mi ha detto che il pacchetto solo acqua non possono prenotarmelo e quindi di chiedere a bordo.
Loro mi possono prenotare il pacchetto 7 acqua + 4 vino, ma volevamo optare per il solo acqua. (chi le finisce 4 bottiglie di vino?)

Per poter prenotare on line mi servono i biglietti giusto?
Quindi se prenoto UN solo pacchetto acqua possiamo usarlo sia io che mia moglie senza problemi?

Buona crociera

Ciao, pensavo anch'io di prenotare un pacchetto acqua + vino ed uno di 14 bibite, se non sbaglio il primo costa 70, mentre per le bibite?

La mia ADV mi ha detto che il pacchetto solo acqua non possono prenotarmelo e quindi di chiedere a bordo.
Loro mi possono prenotare il pacchetto 7 acqua + 4 vino, ma volevamo optare per il solo acqua. (chi le finisce 4 bottiglie di vino?)

Per poter prenotare on line mi servono i biglietti giusto?
Quindi se prenoto UN solo pacchetto acqua possiamo usarlo sia io che mia moglie senza problemi?

Io non ho avuto problemi nel consumare le 4 bottiglie di vino ....... se non la consumi tutta la sera che la stappano la ritrovi al tavolo la sera dopo
Il pachetto acqua lo acquisti senza difficolta in internet devi avere solo il n. di pratica
Ti assicuro che il pacchetto acqua lo puoi utilizzare sia tu che tua moglie

Io ho pagato 69€ il pacchetto 4vino+7acqua e 34€ il pacchetto da 14 softdrinks (lattine,scucchi,ecc)
Entrambi i pacchetti possono essere consumati sia al tavolo a pasto che nei vari bar della nave.
Confermo che se ne può fare anche uno per cabina a prescindere da quanti siano gli occupanti (e non uno a testa come invece mi ha fatto fare la mia adv! :mad: ) . Il discorso di uno per occupante è valido solo per gli allegrissimo.
Sì possono acquistare online con il numero di prenotazione della crociera (però entro 4 gg dalla partenza!).

Io non ho avuto problemi nel consumare le 4 bottiglie di vino ....... se non la consumi tutta la sera che la stappano la ritrovi al tavolo la sera dopo
Il pachetto acqua lo acquisti senza difficolta in internet devi avere solo il n. di pratica
Ti assicuro che il pacchetto acqua lo puoi utilizzare sia tu che tua moglie

Mi toglieresti un dubbio? Ma le 4 bottiglie di vino sono tassativamente 1 bianco 2 rossi e 1 frizzantino o è possibile optare per un unico tipo? Tipo 4 bianchi o 2 rossi 2 bianchi.....

Mi toglieresti un dubbio? Ma le 4 bottiglie di vino sono tassativamente 1 bianco 2 rossi e 1 frizzantino o è possibile optare per un unico tipo? Tipo 4 bianchi o 2 rossi 2 bianchi.....

Sulle navi MSC e Costa , danno anche tutti rossi o tutti bianchi della stessa etichetta se si gradisce cosi'
non credo che altrove siano cosi' fiscali
[smilie=motosega[1]:

Sulle navi MSC e Costa , danno anche tutti rossi o tutti bianchi della stessa etichetta se si gradisce cosi'
non credo che altrove siano cosi' fiscali
[smilie=motosega[1]:

Io partirò con la Msc Divina..... quindi si può fare?! Stupidamente ho prima prenotato il pacchetto e poi mi sono posta la domanda :rolleyes:

Io partirò con la Msc Divina..... quindi si può fare?! Stupidamente ho prima prenotato il pacchetto e poi mi sono posta la domanda :rolleyes:

Su Lirica a noi lo hanno fatto :
"solo vino bianco perche' preferito dal rosso che non gradivamo..." (voleva cambiarci anche la bottiglia di rosso , gia' a meta' lasciata , ma gli abbiamo detto che il vino era ok , eravamo noi a non gustarlo...