maurizio77
New member
qualcuno sà a che ora inizia l'imbarco da messina??
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
qualcuno sà a che ora inizia l'imbarco da messina??
Si, grazie, ma io devo fare solo 70 km dalla Sicilia. Conosco come funziona il servizio parcheggi ma, come detto prima, quelli convenzionati costano generalmente il doppio di altri regolari parcheggi. Per esempio lo scorso anno a Bari ho pagato 38 euro per una settimana e ho avuto pure un puntualissimo servizio di navetta all'andata e al ritorno, con il vantaggio che io stesso ho parcheggiato l'auto in garage portando via le chiavi e una regolare ricevuta riportante le condizioni del veicolo verbalizzate all'arrivo. Per Messina, se non si vuole lasciare l'auto nei pressi della stazione (dove non ci sono problemi a trovare posto su strisce bianche) c'è il parcheggio Cavallotti che costa 6 euro ogni 24 ore ed è vicinissimo all'approdo della nave. A proposito, quando partite? Noi il 9 luglio. Saluti.calcide se arrivi dalla calabria ti consiglio il treno o il pullman, ( risparmi 150 euro tra biglietto a/r con il traghetto e parcheggio della macchina per 7 giorni) altrimenti il parcheggio costa 70 euro con la società parking porto e c'è il servizio di car valet, cioè si prendono in consegna la macchina proprio sotto la nave e al ritorno te la riportano
No, è il parcheggio pubblico gestito dall'azienda municipale dei trasporti. Si tratta di un parcheggio multipiano chiuso. È molto vicino al luogo d'imbarco (via I Settembre), ma credo sia meglio lasciare prima famiglia e bagagli, anche perché è fastidioso attraversare le strade e la linea del tram con i bagagli. Per avere un'idea basta consultare la mappa di Google. Questo è il collegamento internet: http://www.atmmessina.it/parcheggi.asp?id=4Hai altre notizie su questo parcheggio? Ha un servizio navetta o è meglio che prima lascio gli altri familiari con i bagagli vicino la nave?
Partite anche voi martedì 9?Hai altre notizie su questo parcheggio? Ha un servizio navetta o è meglio che prima lascio gli altri familiari con i bagagli vicino la nave?
Noi partiamo lunedì 8 con la Navighetor OTS.
Grazie per le indicazioni.
calcide se arrivi dalla calabria ti consiglio il treno o il pullman, ( risparmi 150 euro tra biglietto a/r con il traghetto e parcheggio della macchina per 7 giorni) altrimenti il parcheggio costa 70 euro con la società parking porto e c'è il servizio di car valet, cioè si prendono in consegna la macchina proprio sotto la nave e al ritorno te la riportano
Vero, verissimo, si paga in anticipo... e per classe di auto...il garage dista 700 metri dal porto. Vi voglio dare un grande consiglio dopo la mia grande esperienza con CAR VALET MESSINA. Nella ricevuta non scrivono i km, quindi fate una foto al contachilometri al momento della consegna oppure chiedete di farvi scrivere i km nella ricevuta, può succedere che vi trovate l'auto con km in più rispetto ai 700m andata e 700m ritorno.![]()