• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

opinione prezzo

barbara80

Active member
ciao a tutti.
per inizio dicembre, 8 giorni caraibi occidentali con Royal, 2800€ circa in due compreso di volo da VRN, non è tanto vero?
o si?
chiedo un giudizio obiettivo a chi è più esperto di me,
grazie

Il prezzo sembra ottimo, ma io sarei curiosa di sapere con che nave e in che tipo di cabina sarebbe?
[emoji4]

Il prezzo è comunque interessante se consideriamo il volo andata e ritorno; naturalmente come ti hanno detto, potrebbe essere anche un affarone a seconda della cabina e della nave che ti appresti a prenotare...

Anch'io ho comprato 2 crociere ai Caraibi con Msc Divina Dal 5 al 19 Dicembre,cabina doppia interna garantita.Voli acquistati in autonomia con Alitalia Brindisi- Miami così pure una Suite a Miami per 2 notti,e assicurazioni varie,il tutto 3000 euro.

era una valutazione per Harmony ai caraibi nel 2017 cabina vista promenade...
ovviamente x dicembre 2017 ma ho guardato i prezzi dei voli come fosse per questo dicembre...
è tutto per farmi un idea, ma chiedo a voi più esperti...
a quanto leggo dovrei aggiungere assicurazioni varie (?) e forse pernotto 1 notte a Miami...

Anch'io ho comprato 2 crociere ai Caraibi con Msc Divina Dal 5 al 19 Dicembre,cabina doppia interna garantita.Voli acquistati in autonomia con Alitalia Brindisi- Miami così pure una Suite a Miami per 2 notti,e assicurazioni varie,il tutto 3000 euro.

Sono senza parole.....Prezzo favoloso !!!!

Vi chiedo un ulteriore informazione perché non sono sicura di poter avere le ferie in febbraio. Secondo voi fino a che periodo posso considerare i Caraibi? Se fosse fine marzo? Che temperature e situazione metereologica potrei trovare a livello generico ovviamente?

Puoi considerare Caraibi fino a maggio tranquillamente! Costa però c'è fino a aprile. Altrimenti Msc e altre compagnie. Clima sempre caldo e secco e poi da fine aprile comincia man mano l'umidità. Evita la nostra estate per il rischio degli uragani.

Ultima modifica:
Io partirò a Dicembre,avendo comprato i voli in autonomia e volendo arrivare 2 giorni prima a Miami,ho comprato solo le crociere con Msc e stipulato un'assicurazione esterna che mi copre tutto il periodo (volo,hotel e crociere) con polizza per annullamento medico e bagaglio.Se acquisti tutto il pacchetto con la compagnia invece non serve

Credevo che per via delle spese mediche in America occorresse fare qualche assicurazione particolare.
Poi serve il visto eta?

Mi aiutate a decidere? Ho trovato un offerta su un sito di crociere per Oasis of the Seas partenza il 4 marzo 2016 con volo dall'Italia e trasferimenti inclusi a €2.850

Barbara, ora non so che categoria hai scelto, però credo che il prezzo ( se calcolato su due persone ) sia buono confrontandolo con la tariffa di categoria più bassa ( comprese quote di servizio e assicurazione ) sul sito RCCL.
Un volo diretto andata/ritorno MXP - MIA classe economy, ad oggi, è circa sui 1200,00 € ( totale per due persone )

Ciao a tutti
Il prezzo era per due persone in interna vista central park ma abbiamo deviato su costa favolosa per vedere più caraibi.
La nave abbiamo deciso di provarla qua nel mediterraneo.