• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Onorato nuovo CEO MSC Crociere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gio_tan

New member
http://www.affaritaliani.it/economia/msc-onorato-ceo260813.html

---------------
Msc, Onorato in plancia di comando
Lunedì, 26 agosto 2013 - 15:15:00

Msc Crociere ha annunciato che, a partire dal prossimo 2 settembre Gianni Onorato sara' il nuovo Chief Executive Officer della Compagnia. Laureato in Lingue e Letterature Straniere presso l'universita' degli studi di Napoli L'Orientale nel 1983, Onorato si e' in seguito specializzato in amministrazione aziendale presso la SDA Bocconi di Milano e l'INSEAD di Fontainebleau, in Francia. ''Sono entusiasta di essere stato chiamato a ricoprire questo importante ruolo e sono davvero impaziente di trasferirmi a Ginevra, citta' in cui ha sede il quartier generale di MSC Crociere'' ha dichiarato Onorato.

''Faro' tutto il possibile per aggiungere valore alla Compagnia e contribuire all'ulteriore rafforzamento della sua posizione di leadership nel settore. Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con il management in questo momento cruciale di crescita della Compagnia''. Pierfrancesco Vago continuera' a guidare la Compagnia crocieristica a capitale privato nel ruolo di Executive Chairman, ampliando cosi' il raggio d'azione delle sue funzioni. Da questa nuova posizione sovrintendera' infatti a tutte le societa' del gruppo MSC che hanno rilevanza strategica per il settore turistico. ''La nostra Compagnia ha attraversato un periodo di rapida espansione, che ha visto la costruzione di dieci nuove unita' in poco meno di dieci anni, la creazione di tre nuove classi di navi e l'apertura di 45 uffici in tutto il mondo'' ha affermato Vago. ''Sono sicuro che la nomina di Gianni permettera' di rafforzare la nostra struttura manageriale, valorizzandone le competenze e stimolando ulteriormente lo sviluppo della Compagnia''. Vago ha ricoperto il ruolo di CEO in MSC Crociere dal 2003, quando venne avviato il piano di investimenti da 6 miliardi di euro, che ha trasformato la Compagnia da una ''start up'' al terzo operatore crocieristico al mondo. Onorato si insediera' presso il quartier generale di MSC Crociere a Ginevra, riportando al Consiglio di Amministrazione del gruppo MSC e all'Executive Chairman.

-------------

Cosa ne dite?
L'esperienza nel campo c'è, e i titoli di studio che possiede sono di altissimo livello... Speriamo continui a portare avanti questo splendido momento che MSC sta attraversando...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top