Ciao a tutti, ho prenotato la mia prima crociera e nelle info per fare il checkin on line cè:
Fornendo adesso i tuoi dati e quelli delle persone che viaggiano con te, quando arriverai al punto di imbarco dovrai solo presentare il tuo Set Sail Pass e mostrare i documenti d'identità a la carta di credito che hai registrato online. Prima di iniziare assicurati di avere a portata di mano:
Nome della nave, data di partenza, e il numero di prenotazione/booking
Il passaporto o un documento d'identità valido per te e di tutte le persone che vorrai registrare
L'indirizzo di residenza
Un numero di telefono da contattare in caso di emergenza
Travel plans prima e dopo la crociera
Una carta di credito, da collegare all'Onboard Expense Account
Consiglio: per questioni di sicurezza, il sistema azzera i dati ogni 30 minuti. Quindi assciurati di avere tutto ciò che serve a portata di mano.
la carta di credito mi serve per il check in o da avere al momento dell'imbarco?
qualcuno sa cosa è "Onboard Expense Account"
Fornendo adesso i tuoi dati e quelli delle persone che viaggiano con te, quando arriverai al punto di imbarco dovrai solo presentare il tuo Set Sail Pass e mostrare i documenti d'identità a la carta di credito che hai registrato online. Prima di iniziare assicurati di avere a portata di mano:
Nome della nave, data di partenza, e il numero di prenotazione/booking
Il passaporto o un documento d'identità valido per te e di tutte le persone che vorrai registrare
L'indirizzo di residenza
Un numero di telefono da contattare in caso di emergenza
Travel plans prima e dopo la crociera
Una carta di credito, da collegare all'Onboard Expense Account
Consiglio: per questioni di sicurezza, il sistema azzera i dati ogni 30 minuti. Quindi assciurati di avere tutto ciò che serve a portata di mano.
la carta di credito mi serve per il check in o da avere al momento dell'imbarco?
qualcuno sa cosa è "Onboard Expense Account"