Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Assolutamente vero. Mi associo al consiglio di farle entrembe.Gabriele C. ha detto:Guarda, sono due proposte talmente diverse fra loro che non si possono confrontare. "Oltre le colonne d'Ercole" si sceglie principalmente per visitare la bella città di Lisbona e l'interessante Siviglia (da Cadice), per cui la definirei più "culturale". Isole greche, invece, offre bellissimi panorami, una navigazione più spettacolare e paesaggisticamente molto valida: è una crociera con scali meno impegnativi e più divertenti.
Il consiglio? Falle tutte e due...!!!![]()
![]()
![]()
vito ha detto:ciao claudia io ho appena fatto oltre le colonne d'ercole,ottima crociera.un consiglio fai l'escursione a siviglia e costosa ma ne vale veramente la pena!ho visto che hai preso una delle piu belle navi della flotta a parer mio ti e piaciuta la mediterranea?per me e bellissima!comunque la prossima sara' isole greche ciao e grazie
ciao valenti il problema e propio la nave!perche dovrei andare con la fortuna o la victoria entrambe appena prese ,sai vorrei provare anche le altre!poi entrambe non mi hanno entusiasmato tanto ,ma se devo scegliere tra i meno entusiasmi scelgo la fortuna!oppure potrei provare msc!pero sono molto titubante con msc.ciaovalenti ha detto:secondo me è meglio isole greche!
ma con che navi partiresti!?
sicuramente le isole greche sara la mia prossima crociera non credo pero nel 2009 per via delle navi che costa vi ha posizionato ovvero fortuna e victoria entrambe gia prese spero nel 2010 nel frattempo guardero qualche altro intinerario perche chi resiste fino al2010!!!!!!riguardo alle navi da te citate le ho prese entrambe ma io preferisco di gran lunga la magica!ciaocirellina ha detto:Fatte entrambe!
Isole greche con la Victoria fine settembre 2005 con partenza da Venezia! Semplicemente unica ! Bellissima la nave e fantastico l'itinerario.
Oltre le colonne d'Ercole fatta ad ottobre 2006 con la Magica ( :? ) Itinerario ineccepibile, Lisbona e Siviglia bellissime, condizioni meteo e temperatura ottimali, ma la nave è troppo grande e troppo scomoda con i ponti interni che non sono collegati fra solo se non al ponte 5 !