G
Guest
Guest
Io sono un appassionato di navi e crociere ma anche di olimpiadi e sport vari. C'è qualcuno che ha la mia stessa passione :?:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io seguo quasi tutto ciò che è sport.ANTIMO-PLAYBOY ha detto:Io sono un appassionato di navi e crociere e anche di olimpiadi e sport vari. C'è qualcuno che ha la stessa mia passione.
Io seguo quasi tutto ciò che è sport.[/quote:bcf31]il_Generale_71 ha detto:[quote="ANTIMO-PLAYBOY":bcf31]Io sono un appassionato di navi e crociere e anche di olimpiadi e sport vari. C'è qualcuno che ha la stessa mia passione.
Chiara ha detto:Dal 29 agosto al 1 settembre si sono svolte a Roma- Rocca di Papa, presso il centro federale FISE dei Pratoni del Vivaro, le "PONYADI 2007" sapete cosa sono? :mrgreen:
Io sì perchè c'ero!! Sono le OLIMPIADI dei pony!! E' stata un'esperienza fantastica! Cerimonia di apertura, chiusura e premiazioni che hanno ricalcato in tutto e per tutto le olimpiadi tradizionali con tanto di fiaccola e braciere, sfilate degli atleti ed alloro olimpico!
L'unica differenza è che non partecipavano nazioni diverse, ma 600 cavalli con fantini ed amazzoni che non potevano avere più di 14 anni in rappresentanza di ben 19 regioni italiane.
Mia figlia ha partecipato per la Toscana dopo aver superato le selezioni durante l'inverno scorso ed ha portato a casa una meravigliosa MEDAGLIA D'ARGENTO!! L'emozione sua e nostra nel vederla salire su quel podio con tanto di inno, medaglia ed alloro in testa è stata una cosa che nessuno di noi dimenticherà mai!
Questi ragazzini (lei era una dei grandi, il prossimo anno avrà superato i limiti d'età...) mettevano un'entusiamo ed una gioia nel fare i giochi con i loro cavalli che difficilmente si può immaginare nel mondo degli adulti....soprattutto l'amicizia che li ha uniti tutti, qualsiasi fosse la regione di provenienza!!
Ringrazierò sempre gli istruttori di mia figlia per averle permesso di partecipare ad una manifestazione simile e la FISE per averla organizzata!
Chiara ha detto:Dal 29 agosto al 1 settembre si sono svolte a Roma- Rocca di Papa, presso il centro federale FISE dei Pratoni del Vivaro, le "PONYADI 2007" sapete cosa sono? :mrgreen:
Io sì perchè c'ero!! Sono le OLIMPIADI dei pony!! E' stata un'esperienza fantastica! Cerimonia di apertura, chiusura e premiazioni che hanno ricalcato in tutto e per tutto le olimpiadi tradizionali con tanto di fiaccola e braciere, sfilate degli atleti ed alloro olimpico!
L'unica differenza è che non partecipavano nazioni diverse, ma 600 cavalli con fantini ed amazzoni che non potevano avere più di 14 anni in rappresentanza di ben 19 regioni italiane.
Mia figlia ha partecipato per la Toscana dopo aver superato le selezioni durante l'inverno scorso ed ha portato a casa una meravigliosa MEDAGLIA D'ARGENTO!! L'emozione sua e nostra nel vederla salire su quel podio con tanto di inno, medaglia ed alloro in testa è stata una cosa che nessuno di noi dimenticherà mai!
Questi ragazzini (lei era una dei grandi, il prossimo anno avrà superato i limiti d'età...) mettevano un'entusiamo ed una gioia nel fare i giochi con i loro cavalli che difficilmente si può immaginare nel mondo degli adulti....soprattutto l'amicizia che li ha uniti tutti, qualsiasi fosse la regione di provenienza!!
Ringrazierò sempre gli istruttori di mia figlia per averle permesso di partecipare ad una manifestazione simile e la FISE per averla organizzata!
Chiara ha detto:Grazie! Alice è felicissima del risultato ottenuto e noi con lei. Ha 14 anni, ma è da quando ne aveva 7 che passa ogni suo minuto libero al centro ippico. Ama il suo cavallo più di ogni cosa.....e lui ricambia :wink:
.persistenzaretiniKa ha detto:quanto mi presero in giro su ircnapoli per via del pattinagio artistico non avete idea!!
Anche a me appassiona molto..lingoss ha detto:Bello il pattinaggio artistico... poi alla fine lo guardano tutti!!! 8)
kaystar1 ha detto:Anche a me appassiona molto..lingoss ha detto:Bello il pattinaggio artistico... poi alla fine lo guardano tutti!!! 8)
O.T. ma che fine ha fatto Montale??
Mi spiace dirtelo.. pure Dante è morto :mrgreen:lingoss ha detto:kaystar1 ha detto:O.T. ma che fine ha fatto Montale??
Il poeta è morto... ma se ti riferisci alla poesia di Ossi di seppia l'ho tolta, al posto suo ho messo Dante.
:mrgreen: