• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Oggetti smarriti - Urgentissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Damaroby

New member
Crocieristi a bordo di Orchestra ho bisogno del vostro aiuto! Sono sbarcata oggi 17 gennaio a Dubai dopo una settimana a bordo e con ogni probabilità ho dimenticato uno dei pupazzi preferiti della mia bimba che ora sta piangendo disperata... Ho bisogno di sapere se è fra gli oggetti smarriti della nave oppure se ho avuto la sfortuna di averlo perso dopo lo sbarco. Qualcuno a bordo riesce a chiedere alla reception se hanno trovato un orsacchiotto di colore marroncino/arancione che funge anche da porta copertina??? Vi prego sono disperata! Ero nella cabina 8002 e può essere che lo abbiamo dimenticato li oppure chissà dove. Se ve lo chiedono cerco anche di farvi avere una foto in cui c'è anche il peluche in questione... Ho davvero bisogno del vostro aiuto...

Ultima modifica da un moderatore:
Io una volta ho dimenticato una cosa in cabina, sulla Costa Serena, arrivata a casa ho telefonato al n. della nave, è satellitare ed è un po' caro...... ma ho risolto il problema, l'avevano trovato, l'hanno messo da parte e dato a mio fratello che ha fatto la stessa crociera qualche mese dopo.......

Ciao e benvenuta!
Propendo anch'io per una telefonata direttamente in nave.

Ona volta sincerata che sia in nave (sicura che non sia rimasto in aereo?) poi per esempio puoi magari cercare se puoi metterti daccordo per il ritiro da parte di qualcuno che si imbarcherà proprio su quella nave e inviargli una delega per il ritiro via mail o chiedere se possono spedirtelo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.