• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Offerte low cost costa crociere

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Nave: costa romantica
Itinerario:GRANDI CIVILTA' ANTICHE
Partenza:Napoli
Arrivo:Savona

31 Agosto Napoli a. -:- p. 19:00
1 Settembre in navigazione a. -:- p. -:-
Stretto di Messina (passaggio) a. 06:00 p. 07:00
2 Settembre in navigazione a. -:- p. -:-
3 Settembre Alessandria (Egitto) a. 07:00 p. 22:00
4 Settembre Cipro a. 14:00 p. 19:00
5 Settembre Antalya a. 08:00 p. 18:00
6 Settembre Marmaris a. 08:00 p. 20:00
7 Settembre Santorini a. 08:00 p. 17:00
8 Settembre Olimpia a. 08:00 p. 13:00
9 Settembre in navigazione a. -:- p. -:-
10 Settembre Savona a. 09:00 p. ---

prezzi crociera per persona in cabina doppia*

1 Cabina Doppia Interna ? 1.690,00 ? 990,00 41%
6 Cabina Doppia Esterna ? 2.235,00 ? 1.140,00 49%

Ottima a mio avviso come offerta voi cosa ne pensate?

bella

bella

Grande offerta, non c'? che dire!
visto che il periodo "caldo" sta quasi per finire, adesso fioccano super offerte!!!

NN ? proprio per il periodo caldo ? che quest'anno le navi nn si sono riempite adeguatamente!!!Fino a 2 anni fa le navi erano piene x tutto agosto gia a partire da giugno quest'anno invece semi-vuote!!!

Si ok ma ti trovi per? una crociera che a confronto a quella del nord europa ti mettono i "brividi".Ben vengano gli sconti ma che nn mi devastino la mia vacanza se no preferisco pagare a prezzo pieno!!!
Ps:la Costa romantica nn ? una meganave e poi f? di quelli itinerari che nn avevo mai visto scontati ad agosto!!!Si quelli di una settimana si ma qulli itinerari di 11-12 gg NO!!!Quello ? la cosa che mi preoccupa(un'po)!!!

VaLyUS` ha detto:
Nah, la vedo normale. Guarda i prezzi della Carnival per gli americani ai caraibi.
Si lo so che sono bassi ma il problema ? che facendo un itinerario molto richiesto fino a pochi anni or sono, la presenza di sconti mi preoccupa!!!Vedi fino all'anno scorso nelle partenze del mediterraneo gi? a giugno vedevi la frase "crociera completa" mentre quest'anno al 1 agosto di questa frase nn ne erano scritte!E questo rigurda anche la MSC!!!!

Vabeh, non contare a quello che c'? scritto online, perch? anche l'Allegra era una partenza con disponibilit?, e quando siamo arrivati a bordo non c'era una cabina disponibile..

VaLyUS` ha detto:
Vabeh, non contare a quello che c'? scritto online, perch? anche l'Allegra era una partenza con disponibilit?, e quando siamo arrivati a bordo non c'era una cabina disponibile..
Si b? quello ? vero ricordo che prima di partire a bordo della european stars (13-20 aprile 2003) venerdi 1 aprile c'era posto tranquilissimo su tutte le categorie siamo arrivati lunedi 3 in agenzia e c'era un'ultima esterna nel penultimo ponte delle cabine!!!!Si ? vero si riempono nell'ultima settimana prima di partire tutte o quasi.

Boh, sicuramente ad alcune persone offriranno un prezzo notevolmente scontato come last-minute.. boh.. comunque buona parte la si riempie prima secondo me! E tutte le crociere che ho fatto, a parte la prima, eran tutte piene!

VaLyUS` ha detto:
Boh, sicuramente ad alcune persone offriranno un prezzo notevolmente scontato come last-minute.. boh.. comunque buona parte la si riempie prima secondo me! E tutte le crociere che ho fatto, a parte la prima, eran tutte piene!
Il discorso ? questo:se sono rivolto a pochi questi megasconti b? allora vale la pena provare se invece sono rivolti a quasi tutta la clientela meglio rinunciare!!!!