• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi gelati in vendita sui lidi delle navi Costa

reclalusi

New member
trovo interessante sapere che su alcune navi costa questa estate sarà possibile gustare a bordo piscina 6 varietà di coppe di gelato dalla banana split al gusto limone e wodka ottimo :!:

[ Titolo modificato da VaLyUS` per renderlo più vicino al tema della discussione ]

seguendo la filosofia costa credo che saranno a pagamento!!
comunque sarà solo su: atlantica classica concordia fortuna magica marina mediterranea victoria

reclalusi ha detto:
seguendo la filosofia costa credo che saranno a pagamento!!
comunque sarà solo su: atlantica classica concordia fortuna magica marina mediterranea victoria

Perchè solo su queste navi :?: :?: ....a me interessa la Romantica!! Mi sa che si avvicina la crociera alle Canarie di Ferragosto per me... 8) 8)

Mi ero completamente dimenticato di condividere con voi questa novità.
A dicembre scorso durante la transatlantica sulla Atlantica nei bar della piscina c'era un piccolo menù con 5/6 coppe gelato. Ovviamente a pagamento con prezzi compresi fra i 2,50 ed i 3,50 Euro. Quando mi ero deciso a provarlo non era più disponibile il gusto di gelato necessario per la preparazione della coppa che avevo ordinato. Pazienza...
Comunque l'offerta non riscuoteva molto successo.
Come rimpiango la transatlantica del dicembre 2005 dove ogni giorno vi era un apposito angolo del buffet in piscina dove venivano serviti gratuitamente coppe gelato con gusti a scelta guardibili a volontà con praline, granella, cioccolato etc.
Bei tempi...

Nel frattempo qualcuno ha scoperto se i gelati a bordo piscina si pagano?
Se ci basassimo sulle immagini che mostra Costa mi sembrano proprio coppe gelato a pagamento!!
Quindi da quello che racconta il Generale questa dei gelati non è proprio una novità...
Sarebbe più elegante da parte di Costa offrire dei gelati magari più semplici, ma comunque offrirli! Non è che gli ospiti passano tutto il loro tempo a mangiare gelato!
Si perde sempre in queste piccole cose, come l'acqua a pagamento!

OK ho mandato mia mamma in avanscoperta a bordo della Concordia e ha scoperto che...ebbene si! i gelati si pagano!
va beh, pietra sopra

Anche su Serena ci sarà la possibilità di gustare questi gelati?ummmm non vedo l'ora!! [smilie=dieta[1].gif]