• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuova promozione Costa per il mercato americano

sprayny

New member
Dal sito http://www.cruise-addicts.com, si legge la notizia di un upgrade gratuito su molte delle partenze Costa ai Caraibi, Mediterraneo (compresa la nuova Costa Serena) e Caraibi 2007/08 (con l'emergente Costa Fortuna per la prima volta oltreoceano), per tutti coloro che avranno prenotato prima del 23 febbraio 2007.
Non è chiaro se tale promozione è attiva solo per il mercato americano o se lo è per tutti (ne dubito).
In pratica, con questa promozione nessuno avrà più la cabina interna, che sarà cambiata con una oceanview. Chi invece aveva prenotato quest'ultima categoria si ritroverà automaticamente una tipologia veranda.
http://www.cruise-addicts.com/Cruise-Ne ... /1061.html

Non ho consultato i siti da te scritti, ma credo che le promozioni valgano per la clientela americana, dico bene?

Chissà, magari è un modo per attrarre i clienti da un lato, e far loro assaggiare il piacere di una cabina esterna dall'altro, sperando di recuperare qualche repeaters su cabine esterne magari..

Ho letto di questa mega offerta targata Costa.Penso che comunque sia dedicata esclusivamente al mercato statunitense...che peccato!Comunque un'ottima offerta!

Non so se questo è il posto giusto per scriverlo, ma ho appena saputo che per la mia partenza del 28 gennaio sono stata upgradata di cabina.... da una interna categoria 3 ad una ESTERNA CATEGORIA 7!!!!
Sono felicissma quasi nn ci credevo quando me l'hanno detto!!!! :D :D :D :D

mayla ha detto:
Non so se questo è il posto giusto per scriverlo, ma ho appena saputo che per la mia partenza del 28 gennaio sono stata upgradata di cabina.... da una interna categoria 3 ad una ESTERNA CATEGORIA 7!!!!
Benissimo!Allora non è dedicata solamente al mercato americano

NicolaFank ha detto:
mayla ha detto:

Si, ma questo caso non credo c'entri con la promozione per il mercato americano...

Ciao Mayla, parti con la Concordia? Se sì me la saluti!? Sono sbarcato il 7 Gennaio dopo una fantastica crociera di Capodanno!! La categoria 7 è la stessa categoria di cabine che avevo io, cioè un'esterna...molto spaziosa...con finestra al ponte 2. Io avevo la 2388 un po' rumorosa perchè vicino alle prese d'aria per la cucina ma dopo 2 giorni il rumore non lo sentivo più.... :wink: :wink:

mayla ha detto:

:evil: Sarei curiosa di leggere un elenco di tutti i forumisti che sono stati "upgradati".........ovviamente io non ne faccio parte..... :cry:

Penso che l'upgrade avvenga con maggiore frequenza nei periodi di bassa stagione.Di certo a natale, a capodanno e in agosto penso che gli upgrade si devono scordare...o sbaglio?

NicolaFank ha detto:
Penso che l'upgrade avvenga con maggiore frequenza nei periodi di bassa stagione.Di certo a natale, a capodanno e in agosto penso che gli upgrade si devono scordare...o sbaglio?

La solita collega con enorme "c..o": prenotazione su Costa Concordia il 3 agosto per crociera in partenza mi pare il 18 :shock: trova la cabina esterna con finestra e il giorno stesso dell'imbarco le comunicano che avrà la gran suite poichè nella sua cabina si è verificato un guasto elettrico.... :evil: :evil:........ovviamente io non avrei mai neanche trovato il posto in una interna accanto alla sala motori........ :cry:

Chiara ha detto:
NicolaFank ha detto:

La solita collega con enorme "c..o": prenotazione su Costa Concordia il 3 agosto per crociera in partenza mi pare il 18 :shock: trova la cabina esterna con finestra e il giorno stesso dell'imbarco le comunicano che avrà la gran suite poichè nella sua cabina si è verificato un guasto elettrico.... :evil: :evil:........ovviamente io non avrei mai neanche trovato il posto in una interna accanto alla sala motori........ :cry:
Forse perchè la nave era al completo (e l'unica cabina libera era quella) e non potevano passarla in interna.Penso che questa sia un caso veramente isolato (e unico nel suo genere).

ù
miglia ha detto:
NicolaFank ha detto:
mayla ha detto:

Si, ma questo caso non credo c'entri con la promozione per il mercato americano...

Ciao Mayla, parti con la Concordia? Se sì me la saluti!? Sono sbarcato il 7 Gennaio dopo una fantastica crociera di Capodanno!! La categoria 7 è la stessa categoria di cabine che avevo io, cioè un'esterna...molto spaziosa...con finestra al ponte 2. Io avevo la 2388 un po' rumorosa perchè vicino alle prese d'aria per la cucina ma dopo 2 giorni il rumore non lo sentivo più.... :wink: :wink:
Ciao miglia, parto il 28 con la "Costa Europa".... lo so lo so...ne ho sentito di tutti i colori...è la mia prima crociera, spero di trovarmi bene, poi vi dirò...
Come inizio nn sembra male..vediamo lo svolgersi... :?: :?:

mayla ha detto:
Ciao miglia, parto il 28 con la "Costa Europa".... lo so lo so...ne ho sentito di tutti i colori...è la mia prima crociera, spero di trovarmi bene, poi vi dirò...

Uhhhh..... senti, se non sono indiscreto, sai anche il numero della cabina?

io ero nella stessa categoria... ma sono sparse in diversi punti della nave

Dr. Pianale ha detto:
mayla ha detto:

Ciao Dr. Pianale, la mia cabina è la numero 5105 ponte pegasus... hai qualche dritta da darmi sulla nave???

mayla ha detto:
Dr. Pianale ha detto:
mayla ha detto:

Ciao Dr. Pianale, la mia cabina è la numero 5105 ponte pegasus... hai qualche dritta da darmi sulla nave???

Le dritte sulla nave *purtoppo* sono quelle che puoi leggere nella discussione a lei dedicata...

Però è giusto dire che alla fine sono dettagli che saltano all'occhio sopratutto se puoi fare di econfronti.... alla prima crociera sicuramente tutto ti sembrerà bellissimo.

Per quanto riguarda la cabina non sono riuscito a trovare il piano nave, ero anche io al "5 piano", e nello specifico nell'ultima cabina di dimensioni integrali a destra di poppa...

Mi pare 5109..... una cosa del genere..

Tu hai il piano nave?

Non andiamo off topic.

Per altre domande personali agli utenti esistono gli MP, per domandi sulla nave esistono già le discussioni che possono essere cercate nelle apposite sezioni oppure utilizzando la famigerata funzione cerca.

Sarebbe meglio evitare di chiudere la discussione per OT.

Ad una mia parente che sta per partire adesso con la Concordia è stata dato un upgrade incredibile, da interna a Samsara.
Non volevo crederci ma i documenti parlano chiaro.

Non capisco se è un regalo della AdV o un Upgrade Costa perchè la nave è mezza vuota...so solo che io dopo molte crociere non ho mai avuto alcun upgrade...lei alla prima...il colpaccio!

...meglio per lei...ne sapete qualcosa?

Be'..in effetti non credo sia molto piena in questo periodo..quindi probabile che sia così.... :wink: :wink: Sarebbe interessante sapere se insieme all'upgrade gli danno anche i servizi delle cabine Samsare...l'accesso al centro ecc..