Samylovefede
New member
Ciao a tutti! Sono alla prima esperienza sulle crocere. Di solito a me piace il fai da te
Cioè prenoto volo spostamenti hotel intinerari tutto da casa ma ... adesso ho due bimbi e le esigenze son diverse. Quest'anno festeggerò i 10 anni di matrimonio con mio marito e ho deciso ( si sì ho deciso io senza neanche consultarlo) di prenotare una crocera a Dubai per natale. La nave sarà la costa mediterranea. Dato che volevo stare bene ho preso una cabina comunicante a poppa ( la nostra avrà il balcone e quella dei bimbi e chiusa). Ci hanno proposto già un pacchetto con tutto incluso anche bevande ( tranne pestati ovviamente ... beh non è un problema non siamo grandi bevitori ) . Leggendo in giro qua e là vedo che ci sono pareri discordi sulla mediterranea. Io ho visto le foto e sembra di essere sospesi in un Altra dimensione. Credo che ai miei figli piacerà hanno 5 e 7 è molto colorata e piena di luci . Spero che tutto vada bene e che sia alla'altezza di quello che mi aspetto tenendo conto però che ho speso in 4 con il volo poco di più di quello che ho speso 10 anni fa in due. Ma ... la colazione in camera com'è? Dico la verità mi alletta molto farmela portare tutti i giorni e magari gustarla nel mio terrazzino
...
Ma il discorso mance so che bisogna darle alla fine della crocera quindi non serve che le do io privatamente?? Ciao grazie a tutti stupendo forum!

Ma il discorso mance so che bisogna darle alla fine della crocera quindi non serve che le do io privatamente?? Ciao grazie a tutti stupendo forum!