• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Neoriviera aria condizionata e wi fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

carmen70

New member
Ciao chi ci è stato sa dirmi se l'aria condizionata è alta e quindi devo portare vestiti pesanti o è ragionevole? E anche c'è il
wi fi sulla nave e se s,i è a pagamento? Mi hanno anche detto di non usare il cellulare per chiamare o navigare in internet perché anche se ho la mia promozione potrei pagare uno sproposito. Vi risulta? Grazie a chi vorrà rispondermi

Ciao, sono stato su neoRiviera a luglio scorso e per quello che mi ricordo l'aria condizionata era nella norma: si stava bene senza avere freddo! Questa é la mia opinione (che non sono un fan dell'aria)
Per il wifi non so aiutarti perché non ne ho usufruito. Se c'é, come immagino, penso sia a pagamento.
Saluti!

Ciao, sono stato su neoRiviera a luglio scorso e per quello che mi ricordo l'aria condizionata era nella norma: si stava bene senza avere freddo! Questa é la mia opinione (che non sono un fan dell'aria)
Per il wifi non so aiutarti perché non ne ho usufruito. Se c'é, come immagino, penso sia a pagamento.
Saluti!

Prego!
sono contento di esserti stato d'aiuto e buona vacanza.
NeoRiviera é una nave davvero bella, mi é rimasta nel cuore; e anche l'itinerario merita molto!

ps. scusate, ho mandato due volte lo stesso messaggio per sbaglio

Esatto. Savona-Tolone-Propriano-Olbia-Trapani-La Valletta-Navigazione-Salerno-Capri-Navigazione-Portoferraio-Savona
giro assolutamente bello

Anche io sono stata a luglio e ho avuto freddo solo in alcuni saloni. Uno era quello dietro al teatro piano inferiore. L'altro non ricordo.

Hai ragione, nel salone del pianoforte faceva veramente freddo, non mi é venuto in mente perché, semplicemente, lo evitavo ed andavo al café eze, quello sull'atrio (se non ricordo male). é già passato un anno!

Ciao chi ci è stato sa dirmi se l'aria condizionata è alta e quindi devo portare vestiti pesanti o è ragionevole? E anche c'è il
wi fi sulla nave e se s,i è a pagamento? Mi hanno anche detto di non usare il cellulare per chiamare o navigare in internet perché anche se ho la mia promozione potrei pagare uno sproposito. Vi risulta? Grazie a chi vorrà rispondermi
Il WiFi esistevsu tutte le navi: non e' economico ma c'e', esistono dei pacchetti ed il piu' conveniente e' quello di 3 ore a 50 Euro. In genere i pacchetti dei vari gestori non funzionano a bordo ma in un itinerario come quello che fa Neoriviera, prevalentemente italiano, potrai sfruttare le connessioni alla rete di terra.

Ciao sono scesa da Neoriviera martedì e l'aria condizionata era normale, tanto è vero che al ristorante alla sera si poteva cenare benissimo in camicia o con polo mezza manica.

Grazie per avermi risposto. Io ho una promozione telefonica con il mio gestore che mi da diversi mega per usare internet per cui userò quelli, spero solo che si possano usare.

Scusa Lella una domanda ma ad Olbia a parte le escursioni Costa se si volesse andare a Porto Cervo vi è modo di farlo in autonomia che tu sappia? Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.