Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
bello come inizio
anche io vorrei provare la epic l'anno prossimo dopo la jade di quest'anno
![]()
...la Jade mi ha entusiasmato,ma per noi che diamo la priorità nella scelta della crociera all'itinerario,la Epic non fa al caso nostro,salvo cambiamenti,che però non mi sembra siano in programma......leggerò con curiosità il tuo diario,la nave (a parte la disposizione dell'area toilette in cabina,che mi sembra assurda...) mi ispira parecchio...non amo le meganavi,ma se un giorno riuscissi a fare una crociera in bassa stagione potrei farci un pensierino....
...mi sa che ad agosto una nave da più di 4000 persone è un carnaio assoluto...
Certo che la Epic é tanto brutta fuori quanto bella dentro![]()
prima di continuare rispondo
1) per provare la Epic con un altro itinerario "basta" andare ai caraibi
2) la disposizione del bagno la racconto dopo ma è tutt'altro che assurda!
3) la nave era full ma non abbiamo mai ma prioprio mai avuto la senzazione del carnaio anzi!!!
sasa
Un passo in dietro (scusatela confusione cronologica ma scrivendo di getto non sono molto organizzato)
questa partenza con ncl era tutta programmata: free-style, gia tutti gli extra e gli spettacoli prenotati e pagati prima di salire a bordo ed anche i pacchetti coke per le bimbe prenotate e pagati da terra!
è stata la nostra seconda crociera con ncl la prima con jade appena 60 giorni prima, ma da subito con mia moglie abbiamo avuto la sensazione che la sorella maggiore aveva un suo perchè!!!
bene.
Prima di andare a fare visita al ponte piscina/buffet andiamo in camera e qui la prima sopresa.
Avevo paura che fosse troppo piccola per noi 4 ma in realtà abbiamo subito avuto la senzazione di "ci basta" questo spazio! la porta di ingresso centrale rispetto alla camera per consentire di avere ai due lati due nicchie in vetro satinato che erano rispettivamente il water e la doccia. Il piccolo lavabo sul mobile al di là della tenda che consente di isolare al prima parte della camera. Questa soluzione da molta profondità alla camera e per noi la scelta è perfetta!. Personalmente la trovo una "genialata" in più di una circostanza una bimba faceva i suoi bisogni, io la doccia e l'altra bimba lavava i denti!! tutto simultaneamente!!!
I letti delle bimbe sono sospesi in aria come su navigator di royal .
Purtoppo non ho avuto la malizia di fare delle foto appena entrati e dopo aveva poco sensoconsiderando la confusione
(to be continued)