• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

MSC Seashore - Float out - Monfalcone 20/08/2020

essepi2

Co-Fondatore
Staff Forum
IL giorno 20/08 p.v. ci sara' il Float Out di MSC Seashore, il momento nel quale lo scafo della nave tocchera' l'acqua per la prima volta; verranno aperte le valvole ed il bacino si riempira'.
MSC ha invitato la nostra community a partecipare all'evento ed alla compagnia va il nostro grazie.
Crocieristi sara' rappresentato da Blueyes che gia' e' concentrato sull'evento!
Un rinnovato grazie ad MSC ed un grazie a Blueyes per la disponibilita'!

Ultima modifica:
Ebbene sì,
sono onoratissimo di poter partecipare al "float-out" del nuovo gioiellino MSC, la Seashore, ringrazio vivamente tutta la famiglia "crocieristi.it" per avermi scelto e MSC per l'occasione fornitaci.

Il programma prevede l'intero svolgimento dell'evento presso Fincantieri a Monfalcone, cui accederanno rigorosamente solo gli accreditati; all’evento interverranno Leonardo Massa, Managing Director Italia di MSC Crociere, e l’Ing. Roberto Olivari. Direttore dello Stabilimento.

Programma:
Ore 10: Ritrovo in bacino
Ore 10.15: Cerimonia varo – area bacino prua nave
Ore 11.15: Cerimonia dell’apertura delle valvole
Ore 12: Brindisi in palazzina direzione
Ore 13: Fine della cerimonia.

Massimo "dalsnibba" ha gia pubblicato le caratteristiche salienti della nave in
--->https://forum.crocieristi.it/showthread.php/55334-MSC-Seashore-caratteristiche
che Vi invito a sfogliare.
Dal canto mio cercherò di pubblicare quante più foto in diretta,
quindi stay tuned!!!!

Blue

Ultima modifica da un moderatore:
Splendida opportunità, complimenti! Sarà davvero emozionante vedere in anteprima le foto dell'evento! Speriamo completino l'allestimento il prima possibile.

Seguirò interessato l'evento su queste pagine.
Altro positivo segnale di ripartenza...
Grazie anticipate a Blue per quanto ci riporterà.

Peccato...rientro il 24 dalle ferie ...era una bella occasione per incontrarci.Goditela!!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Dalla regia della cerimonia
mi segnalano che il brindisi è saltato ed hanno accorciato la durata dell'evento.

Spero non ci siano altri intoppi.

Peccato...rientro il 24 dalle ferie ...era una bella occasione per incontrarci.Goditela!!

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

Non tutto il male vien per nuocere: Non avremo nemmeno potuto brindare ^__^
Ci saranno altri mille motivi per incontrarci, a costo di portare il prosecco da casa.

La giornata inizia così, laguna sud di Venezia.
Monfalcone aspettami!!!!
5727d063ab348b80fbce3806244c153f.jpg

Inviato dal mio tostapane utilizzando Tapatalk

Seguo anch'io, mi raccomando posta molte foto ;)

Ho letto che quindi dovrebbe inaugurarsi con crociere per giungo 2021, in anticipo rispetto alle ultime notizie che la davano operativa per agosto 2021... mi ricordo bene?

Il bulbo a portata di mano [emoji16]

b1e4818f21565a528ed27f8b1631c91d.jpg

2388313014cab5aa727f772262d3a68e.jpg

Il dispositivo di sgancio bottiglia!
Capovaro, ri-ri vado???
cd46361b77bb6be72d91274468cac67b.jpg

Leonardo Massa, la madrina e il direttore Fincantieri. E io.

SOLO PER CROCIERISTI. IT!!!!
87e8cc31b5f5af6b22017c5de6df5816.jpg