Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A giorni sposto anche la foto del modellino della MSC Opera...el tapa ha detto:L' Atlantica è bellissima. . . .
Ora devo riuscire a trovare quelle della MSC :twisted:
Io no...il modellino della MSC Opera mi è stato regalato da una agenzia viaggi della mia città..per altri credo che l'acquisto di questi modellini sia avvenuto a bordo!lucamarix2005 ha detto:domanda scema...ma le avete prese a bordo?
lucamarix2005 ha detto:domanda scema...ma le avete prese a bordo?
lucamarix2005 ha detto:immaginavo comunque perche' quelle che ho visto in vendita era tutte colrate come la nave vera e non dorate!!!ma che belle che sono...ma io sono solo socio coral!!!
Spenk86 ha detto:se il privilegio è a persona e non a cabina, forse a natale avrò 2 Romantiche.
Dr. Pianale ha detto:Ciao a tutti
Mercatino!!
A febbraio 2008, inshallà, dovrei avere il mio primo doppione... la Costa Europa che ho già....
A chi interessa un Europa?![]()
Io, per motivi filologici (cioè preferirei navi con cui ho viaggiato), vorrei cambiarla con l'Allegra, Classica, Riviera e eventualmente la Concordia su cui hanno viaggiato i miei genitori
Italian Cruiser ha detto:Ottima idea Alessandro ! Il tempo di scattare una foto e scaricarla sul pc ed il gioco è fatto. Credo che entro domani mi sarà possibile farlo. Meglio foto di ogni singola nave o foto di gruppo ? Oltre a Riviera e Tropicale in ottone ho Europa, Allegra, Romantica, Atlantica e Fortuna.
eugeniod1995 ha detto:il modellino l'ho comprato su costa europa, uffa 36 giorni fa stavo salendo sulla nave![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()