• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Mini-Crocierina di gruppo MSC Musica 11/11/2006

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Lancio un'idea per questa Mini-Crocierina di gruppo della durata di un week end.

11/11/2006 partenza da Genova ore 19.00
12/11/2006 Montecarlo fino alle 22.00
13/11/2006 sbarco a Genova alle 9.00

Prezzi a partire da 180 euro a persona in cabina doppia

Giusto per incontrarci e per vedere la nave!!!

Per questa mini crociera mi è arrivato giorni fa una mail dalla adv...ma ovviamente per i soliti problemi lavorativi del lunedì non se ne fa nulla!
che peccato! fate un mucchio di foto a bordo, please!!!!!

VaLyUS ha detto:
Dirottate la nave e mi venite a prendere? dai dai dai :roll:
Passate anche per salernoooooooooooooooooo :lol:
Sarei venuto al 100% se non avevo prenotato la mini sulla victoria dal 28/11 al 01/12

Ecco, dopo la figura di cacca per aver completamente sbagliato topic, riporto più o meno quello che ho scritto prima:

Io ho prenotato di corsa....è una superofferta e proprio sotto casa!!!
Volevo sapere chi ci sarà e se secondo voi faranno 1 serata di gala.

Ciao e bacioni a tutti quanti!

Ila77 ha detto:
Ecco, dopo la figura di cacca per aver completamente sbagliato topic, riporto più o meno quello che ho scritto prima:

Io ho prenotato di corsa....è una superofferta e proprio sotto casa!!!
Volevo sapere chi ci sarà e se secondo voi faranno 1 serata di gala.

Ciao e bacioni a tutti quanti!

ciao ila!!!benvenuta e ti dico che io e agnese e due amici sicuramente ci siamo!!!attendiamo il generale lunedi e prenotiamo!!!

Re: Mini-Crocierina di gruppo MSC Musica 11/11/2006

il_Generale_71 ha detto:
Lancio un'idea per questa Mini-Crocierina di gruppo della durata di un week end.

:evil: Ma su questo forum lavoro solo io??? :cry: :cry:

.........Voglio venire anch'iooooooo :cry:

Chiara ha detto:
il_Generale_71 ha detto:

:evil: Ma su questo forum lavoro solo io??? :cry: :cry:

.........Voglio venire anch'iooooooo :cry:

Ma anche i professori possono prendere quattro giorni di ferie!!!

VaLyUS ha detto:
Ma anche i professori possono prendere quattro giorni di ferie!!!

Solo se trovano qualcuno che li sostituisce....e per più di un giorno è un po' difficile, per non dire impossibile! :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.