• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Malattie e vaccinazioni

spindle

New member
Ciao amici di Newartech!
Sapete, sono barricato in casa con la febbre alta... :cry: Che sfiga ...
Allora ... mi ? venuta in mente questa domanda: Come vi comportate voi se siete ammalati e dovete partire?
Vi imbottite di farmaci, aspettate, o non partite proprio?

(.. e se mi sento male prima di partire?!! :shock: Innanzitutto uno di questi giorni mi faccio il vaccino antinfluenzale, per non rischiare ... :lol: )

Ciao,ciao

Re: Malattie e vaccinazioni

Io sono a casa con una potente otite all'orecchio sinistro....dai dividiamoci un'p? di sfiga :D :D !!!!X quanto riguarda la tua domanda nel 2004 avevo avuto un problema:2 settimane prima di partire ero stato operato di appendicite e con i punti sono partito lo stesso anche se un'p? mi facevano male ma nn avevo alcuna intenzione di rinunciare....cmq mi imbottirei di farmaci solamente se la malattia che ho ? in fase calante se no a casa poich? ritengo che ? meglio rinunciare alla crociera ed essere risarciti piuttosto che andare in crociera e stare tutto il periodo rinchiuso in cabina (ti pensi 7 gg chiuso in una cabina interna piccola???)Fatti il vaccino cmq e fai molta prevenzione prima di partire.....!!!!

Vedrai che starai benissimo al momento di partire!!! Per ora pensa a guarire e poi eventualmente fai il vaccino e puoi anche prenderti una bella dose di vitamina C (tipo cebion o similari). Pensa che a me in tanti anni e con tanti viaggi non e' mai successo di star male prima di partire..sara' che l'idea del viaggio mi fa guarire da tutto!!!

spindle ha detto:
Lo spero proprio .. per fortuna la febbre ? passata ... e il mal di gola si sta attenuando ... :D
Bene sono contenta che tu stia meglio e mi raccomando inizia a prenderti della vitamina C!!! La partenza si avvicinaaaa

NicolaFank ha detto:
Una domanda ad entrambi:ma quando ? che partite rispettivamente con la Mediterranea e con L'Atlantica??
Io partiro' con la mediterranea il 2 marzo o meglio la crociera inizia il 5 marzo..quijndi ne ho ancora!!! :shock:

Licisca ha detto:
NicolaFank ha detto:
Una domanda ad entrambi:ma quando ? che partite rispettivamente con la Mediterranea e con L'Atlantica??
Io partiro' con la mediterranea il 2 marzo o meglio la crociera inizia il 5 marzo..quijndi ne ho ancora!!! :shock:
3 mesi passano velocemente.....io invece ancora 9 abbondanti!!!! :D

VaLyUS` ha detto:
:lol: :lol:

Trascorrer? il mio tempo libero a cancellare tutti questi post stupidi :? ghahahahah
B? ma Boss nn essere cosi cattivo dentro... dai ? natale bisogna essere tutti pi? buoni lasciali!!!! :lol: :lol: :lol:

No no li cancello, ne va dello spazio risparmiato e della velocit? del forum. Inoltre, IN GENERE lo spazio occupato si paga :) Per fortuna che ho trovato un provider che non fa questo lavoretto :p