Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti volevo sapere come sono i letti alti nelle navi costa? Sono pericolosi per bambini di 4 anni o hanno delle sponde? Grazie dell'informazione[smilie=saltare_03[:[/QUOTE]
Sulla Costa Romantica, quando mio figlio aveva 4 anni, le sponde erano così
![]()
Io ce lo facevo dormire perchè nella peggiore delle ipotesi cadeva sul letto o addosso a noi.... se fosse stato sopra il pavimento, secondo me, le sponde erano un pò piccoline....
La camera è un interna e so già che ci sarà il letto alto, volevo solo avere un'idea di come sono, la foto di Dr. Pianale rende molto l'idea. Su Costa fortuna anche sono così?Qualcuno lo sa?
Beh Jejered potresti coricarti tu sopra ed il bimbo nel lettone con la mamma :-D
Scherzi a parte, molto dipende dalla vivacità che il tuo bambino ha nel sonno. Se è un tipo tranquillo non v'è alcun problema, diversamente direi che la sponda non è esattamente altissima.
Di contro i letti sono piuttosto ampi rispetto alla dimensione di un bimbo, dunque il pericolo è estremamente calcolato. Potresti chiedere un cuscino in più e posizionarlo unitamente alla sponda e risolvi; io ho fatto così con mio figlio, quando aveva 5 anni, per puro eccesso di zelo benchè non fosse assolutamente necessario.
Buona crociera ;-)