mal di mare
New member
Subisco da sempre il fascino delle prime crociere di una nave..........in questo caso,
anche la mia prima volta su HAL..........
L'itinerario.......Civitavecchia,Dubrovnik,Corfu',Sarande,Katakolon,Napoli,Civitavecchia...........
Non troverete notizie sugli scali perché destinazioni a me conosciute nelle quali ho scelto
di fare solo delle passeggiate.........senza meta.........
Sarande in Albania era uno sbarco in lancia con lo scopo di visitare il sito Unesco di Butrinto,
ma anche questo lo avevo già visitato e visto il mare non calmissimo ho evitato lo sbarco con le lance.
Alcune informazioni e le mie impressioni le potete trovare nel sito HAL alla voce Koningsdam...........
direi che è ora di dare "voce" alle immagini,perlomeno alla prima parte.......
......MS Koningsdam.......a modo mio
La mia cabina con balcone la 8159..........
anche la mia prima volta su HAL..........
L'itinerario.......Civitavecchia,Dubrovnik,Corfu',Sarande,Katakolon,Napoli,Civitavecchia...........
Non troverete notizie sugli scali perché destinazioni a me conosciute nelle quali ho scelto
di fare solo delle passeggiate.........senza meta.........
Sarande in Albania era uno sbarco in lancia con lo scopo di visitare il sito Unesco di Butrinto,
ma anche questo lo avevo già visitato e visto il mare non calmissimo ho evitato lo sbarco con le lance.
Alcune informazioni e le mie impressioni le potete trovare nel sito HAL alla voce Koningsdam...........
direi che è ora di dare "voce" alle immagini,perlomeno alla prima parte.......

......MS Koningsdam.......a modo mio

La mia cabina con balcone la 8159..........