M
MarinaeAngelo
Guest
Secondo me stanno aggiungendo delle cabine interne...
![]()
più che interne io direi nuova tipologia di cabine subacquee con vista sui fondali oceanici
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
![]()
più che interne io direi nuova tipologia di cabine subacquee con vista sui fondali oceanici
Max... :mrgreen: rido da 2 minuti filati :lol:
In quel punto nelle navi militari ci sta il sonar.
I quattro thruster sono stati introdotti già dalla Divina e credo ne abbiano aggiunto uno anche a poppa.
![]()
Quattro Thruster a prua poi...per aumentare la governabilità in manovra. Credo aumentati già su Divina.
Escluderei si tratti di cabine con balcone...![]()
Le navi da crociera hanno solo l'ecoscandaglio per misurare la profondità del fondale. Il sonar non c'è.Grazie Antonio.
Ma solo nelle navi militari?
Le navi da crociera hanno solo l'ecoscandaglio per misurare la profondità del fondale. Il sonar non c'è.
Pure la Garibaldi ce l'ha...Vero anche questo, tant'è che tutte le portaerei, tranne le ultime due (la Reagan e la Bush), non hanno il bulbo.
Ho trovato questa foto in cui appare evidente un intervento aggiuntivo di saldatura sulla punta sommersa della nave ( esattamente dove i due tecnici di STX nella foto stanno discutendo ) foto scattata il 22/11 ... qualcuno saprebbe indicarmi a cosa potrebbe essere dovuto ? A me sembra un itervento correttivo di non so quale natura ma sicuramente straordinario.
http://www.shipspotting.com/gallery/fullscreen.php?lid=1690492
Foto tratta dal sito ShipSpotting.com
Un altro lavoro del quale ignoravo l'esistenza è la messa in piano dei ponti dove vengono inserite le cabine prefabbricate....un operaio scalda il piano da radrizzarre con una fiamma e un altro con una mazza batte nei punti prestabiliti.
Un rimbombo che non vi dico.