• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Independence of the seas

• Autore discussione Autore discussione lia68
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: Independence of the seas

Belle foto e grande nave, se tutto va per il verso giusto, l'anno prossimo dovrei salirci sopra per 14 giorni fantastici a zonzo per il Mediterraneo !!!! :D :D :D

ensisminor ha detto:
Belle foto e grande nave, se tutto va per il verso giusto, l'anno prossimo dovrei salirci sopra per 14 giorni fantastici a zonzo per il Mediterraneo !!!! :D :D :D

Stai mica pensando alla crociera in partenza da Southampton?
Io ci sto facendoci più di un pensiero e per portarmi avanti con il lavoro ho già cominciato l'opera di persuasione con mia moglie.

ma a voi piace questa usanza di mettere a poppa il logo della compagnia grande come una casa?
Navi002.jpg

l'ho visto anche su msc.
a me non piace mica molto

A mio avviso non è proprio bello, anzi, ma consideriamo che per loro è tutta pubblicità, e dal logo sulla ciminiera non sempre si capisce il nome della compagnia, Costa esclusa.

gianni33 ha detto:
ensisminor ha detto:

Stai mica pensando alla crociera in partenza da Southampton?
Io ci sto facendoci più di un pensiero e per portarmi avanti con il lavoro ho già cominciato l'opera di persuasione con mia moglie.
Proprio quella........ "I tesori del Mediterraneo" :D

messalina ha detto:
e dal logo sulla ciminiera non sempre si capisce il nome della compagnia, Costa esclusa.
Beh,non è che il logo MSC sia così irriconducibile alla compagnaia...
Si è vero,in effetti anche MSC è riconoscibile, ma è l'unica cosa che mi viene in mente per giustificare tali decisioni. Ci sono professionisti che si impegnano a rendere una nave bella...poi. Non seguito altrimenti finiamo OT.
ciao

mariaefiglio ha detto:
chissà forse pensano che si potrebbe perdere nella nebbia
tanto piccola..............
:lol: :lol: :lol: :lol: già non si nota!

La riconoscete? Penso di no... :lol:
E' la Independence of the seas vista dalla cam di prua della Sea Princess, sono a circa 2 miglia l' una dall' altra

E' una nave bellissima, ho visto anche dei filmati della zona shopping e sembra di essere davvero in una citta' con i negozi e le abitazioni. Non sembra una nave vista da dentro! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: