• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

help!!!!! recensioni su neoRomantica...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sirya

New member
ciao a tutti iol 14/09 parto per la mia prima crociera e oggi ho saputo che partirò con la neoromantica..... ho letto diverse recensioni e pochi ne parlano bene... noi non abbiamo esigenze grandi siamo una coppia giovane con un bimbo e la nonna... cerchiamo relax e pace... in molti dicono che sia la più costosa negli extra e che l animazione fa schifo... che non si ha nemmeno il tempo per scendere e visitare per bene le città..per favore qualche consiglio? non vorrei trovarmi a disagio e con gente super altolocata! io il guardaroba non ho intenzione di rifarlo!!

ciao a tutti iol 14/09 parto per la mia prima crociera e oggi ho saputo che partirò con la neoromantica..... ho letto diverse recensioni e pochi ne parlano bene... noi non abbiamo esigenze grandi siamo una coppia giovane con un bimbo e la nonna... cerchiamo relax e pace... in molti dicono che sia la più costosa negli extra e che l animazione fa schifo... che non si ha nemmeno il tempo per scendere e visitare per bene le città..per favore qualche consiglio? non vorrei trovarmi a disagio e con gente super altolocata! io il guardaroba non ho intenzione di rifarlo!!

Ciao....vi auguro,innanzi tutto,una splendida crociera........
Ti posso assicurare che nella crociera di marzo su neoromantica io ho visto normali passeggeri uguali a quelli
Di ogni altra nave Costa......forse meno bambini,perche questa,per loro,non e' la nave piu attrezzata.........
Ci sono le normali serate di gala.......gli extra hanno costi uguali alle altre navi.....unica differenza la pizzeria a pagamento.......come il wine e il cheese bar,ma puoi non andare........
Troverai una nave con un arredamento particolarmente curato e piacevole........

Ultima modifica:
R: help!!!!! recensioni pessime su neoRomantica...

R: help!!!!! recensioni pessime su neoRomantica...

Per relax e pace credo sia la nave migliore di Costa. I prezzi sono sempre gli stessi. La Spa e la pizza sono a pagamento. Buona crociera.

Tranquilla, chi ti ha dato queste informazioni...probabilmente non ci è neppure salito su una nave da crociera, la Neoromantica è una bellissima nave con alcuni extra a pagamento, troverai un ambiente molto tranquillo, goditi la vacanza e la nave e al tuo ritorno aspetteremo il diario...Buon Mare ;)

Ho prenotato una interna la 7067 ponte paris, essendo una prima cabina dal corridoio...qualcuno sa se si trova a ridosso di qualche locale tecnico?????

Ciao....vi auguro,innanzi tutto,una splendida crociera........
Ti posso assicurare che nella crociera di marzo su neoromantica io ho visto normali passeggeri uguali a quelli
Di ogni altra nave Costa......forse meno bambini,perche questa,per loro,non e' la nave piu attrezzata.........
Ci sono le normali serate di gala.......gli extra hanno costi uguali alle altre navi.....unica differenza la pizzeria a pagamento.......come il wine e il cheese bar,ma puoi non andare........
Troverai una nave con un arredamento particolarmente curato e piacevole........
Quota- servizio 7 euro al giorno, persentuale servizio su tutte le consumazioni, escursioni guidate care, colazione in cabina costosissima, pizza a pagamento... tra poco ti faranno pagare pure l'aria che respiri...

Ti sei perso l'ironia di Rodolfo... E se ti aspetti MSC meno cara... in bocca al lupo! Quote di servizio identiche, percentuale su tutte le consumazioni uguali, escursioni prezzi sovrapponibili... Colazione in cabina a pagamento no ma ingresso alla SPA a pagamento su tutte le navi anche solo per sauna ed idromassaggio. Acqua al ristorante solo in bottiglia, niente caraffa... Quindi non ti credere che sia così economica rispetto a Costa!

E le conseguenze si vedono; vertiginoso calo dei passeggeri. ;) ;) Da Venezia partono semivuote.

Ciao Rodolfo, credi veramente che la nuova politica di Costa sui prezzi stia allontanado i clienti?
Sinceramente, quando provo a simulare una prenotazione, raramente mi capita di notare che ci siano navi che partono a mezzo carico.
Forse la crisi sta influenzando le scelte degli italiani, ma a parte la Neoromantica, non mi sembra che ultimamente ci siano stati cambiamenti così radicali.
Inoltre con il nuovo metodo delle cabine premium la colazione è nuovamente tornata gratis.
Alessandra

Alessandra, credo proprio che il post di Rodolfo fosse ironico, ma è meglio che risponda lui ;-)

Piuttosto il titolo del post non é (più) coerente col contenuto del treadh, dunque lo modifico cancellando l'aggettivo ;-)

Non hai pensato ad un post ironico Gigi :-)?
L'ironia è il sale della vita....come no....

Ti sei perso l'ironia di Rodolfo... E se ti aspetti MSC meno cara... in bocca al lupo! Quote di servizio identiche, percentuale su tutte le consumazioni uguali, escursioni prezzi sovrapponibili... Colazione in cabina a pagamento no ma ingresso alla SPA a pagamento su tutte le navi anche solo per sauna ed idromassaggio. Acqua al ristorante solo in bottiglia, niente caraffa... Quindi non ti credere che sia così economica rispetto a Costa!
Non me lo aspetto....già fatto....con MSC Armonia....1420 euro in due a fine agosto cabina esterna...formula Bingo....

Ultima modifica da un moderatore:
L'ironia è il sale della vita....come no....

Non me lo aspetto....già fatto....con MSC Armonia....1420 euro in due a fine agosto cabina esterna...formula Bingo....
Le escursioni costano di meno...Corfù, Santorini, Atene. Perasto....totale meno di 150 euro a testa....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.