• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

grandi risparmi

sprayny

New member
Su priceline.com Costa Mediterranea, 7 giorni Caraibi, partenza 16 Dicembre, solo crociera a 499$, ovvero circa 395 euro!!!! Sul sito Costa, la crociera + volo a 1509 euro!!!! (sempre cabina interna).
Ora, non sono sicuro che da Priceline.com la stessa tariffa sia disponibile anche per i non residenti USA, probabilmente no, ma comunque penso che diano una tariffa molto bassa. Con la differenza risparmiata hai voglia a comprarsi separatamente i voli ....ci esce pure una notte in hotel a Miami, e i trasferimenti in taxi!!!
Dal sito Costa non è possibile sapere il prezzo di sola crociera, escluso il volo? Prenotando in anticipo sono quasi certo che si riuscirebbe a risparmiare... In ogni caso, EVVIVA il dollaro debole, con il nostro euro finalmente si viaggia comodamente negli Stati Uniti, dopo decenni di ....rinunce.

quando ho fatto la crociera ai caraibi, ad un mese dalla partenza avevano espresso il desiderio di venire anche una coppia di nostri amici ma ormai i voli erano completi, l'agenzia mi ha dato la quotazione per l'eventuale crociera escluso il volo e la disponibilità a cercare vettori alternativi. Quindi credo che se vai in agenzia o chiami la Costa possono dirti il prezzo escluso il volo e a quel punto fai il confronto.
Francesca

cirellina ha detto:
quando ho fatto la crociera ai caraibi, ad un mese dalla partenza avevano espresso il desiderio di venire anche una coppia di nostri amici ma ormai i voli erano completi, l'agenzia mi ha dato la quotazione per l'eventuale crociera escluso il volo e la disponibilità a cercare vettori alternativi. Quindi credo che se vai in agenzia o chiami la Costa possono dirti il prezzo escluso il volo e a quel punto fai il confronto.
Francesca
Credo che ci sia una differenza tra Costa Mediterranea e Costa Atlantica...ad esempio io dovevo prenotare il 2 Gennaio ma i voli erano esauriti.A questo punto avevamo decido di trovarci da soli un volo e di chiedere a Costa una cabina senza volo...peccato che la risposta della Costa è stata no!!Se i voli sono esauriti almeno per l'Atlantica la crociera salta..

Allora conviene davvero comprare da questi siti americani. 500$ per 7 giorni non sono nulla, se poi cambiamo in euro...395 euro è una barzelletta!!!! E per i voli c'è solo l'imbarazzo della scelta.

sprayny ha detto:
Allora conviene davvero comprare da questi siti americani. 500$ per 7 giorni non sono nulla, se poi cambiamo in euro...395 euro è una barzelletta!!!! E per i voli c'è solo l'imbarazzo della scelta.
Se si considera che un volo per Miami costa sui 700-900 euro....il risparmio è notevole.Praticamente con 1000-1200 euro viaggi risparmiando non poco..

NicolaFank ha detto:
sprayny ha detto:
Se si considera che un volo per Miami costa sui 700-900 euro....il risparmio è notevole.Praticamente con 1000-1200 euro viaggi risparmiando non poco..

Perche' se prenoti con Costa quanto verrebbe ??

el tapa ha detto:
NicolaFank ha detto:
sprayny ha detto:

1500 euro... :wink:

NicolaFank ha detto:
el tapa ha detto:
NicolaFank ha detto:
sprayny ha detto:

Allora il risparmio c'e'. e non e' mica poco . . . .

NicolaFank ha detto:
el tapa ha detto:
NicolaFank ha detto:
[quote="el tapa":aa4ae]

Bisogna vedere però se noi italiani possiamo accedere a questo tipo di offerte.. :wink:[/quote:aa4ae]

infatti!!!non so se noi italiano possiamo accedere a queste offerte!!!ora chiedo a mio cugino!!!

lucamarix2005 ha detto:
NicolaFank ha detto:
el tapa ha detto:
NicolaFank ha detto:
[quote="el tapa":17264]

Bisogna vedere però se noi italiani possiamo accedere a questo tipo di offerte.. :wink:

infatti!!!non so se noi italiano possiamo accedere a queste offerte!!!ora chiedo a mio cugino!!![/quote:17264]Chiedi chiedi...ma io credo di si... :wink:

Per comprare camera d'hotel a New York ho usato lo stesso sistema: guardato cosa offrivano i motori di ricerca italiani, in euro, e poi andato su quelli americani, con offerte in dollari: comprato quest'ultima, con un bel risparmio!!!! :lol: Sullo stesso hotel c'è molta differenza!

Ad uso e consumo di tutti: tutte le crociere sono acquistabili volendo, sempre, senza il volo e l'agenzia stessa è in grado di dirvi quanto Costa vi sconterà. I prezzi dei voli, parlo di voli di linea e non di charter, che Costa vi sconta è esattamente uguale a quello praticato dalla compagnia a cui Costa si rivolge.
Ciao

essepi2 ha detto:
Ad uso e consumo di tutti: tutte le crociere sono acquistabili volendo, sempre, senza il volo e l'agenzia stessa è in grado di dirvi quanto Costa vi sconterà. I prezzi dei voli, parlo di voli di linea e non di charter, che Costa vi sconta è esattamente uguale a quello praticato dalla compagnia a cui Costa si rivolge.
Ciao
Non tutte le crociere sono prenotabili senza il volo Costa...nelle crociere ai caraibi quando i voli "Costa" si esauriscono la crociera salta.Questo perchè la compagnia vuole dedicare uguali spazi in termini di prenotazione alle varie nazionalità.Questo infatti è quello che mi è accaduto personalmente a novembre 2005 con la Costa Atlantica.

NicolaFank ha detto:
essepi2 ha detto:
Ciao
Non tutte le crociere sono prenotabili senza il volo Costa...nelle crociere ai caraibi quando i voli "Costa" si esauriscono la crociera salta.Questo perchè la compagnia vuole dedicare uguali spazi in termini di prenotazione alle varie nazionalità.Questo infatti è quello che mi è accaduto personalmente a novembre 2005 con la Costa Atlantica.

Infatti ho specificato solo per i voli di linea e non per i voli charter e per le crociere ai Caraibi si tratta di charter organizzati da Costa.
Ciao