Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Laura per favore non infierire sulle mie con le tue che saranno sicuramente stupende
Grazie per la splendida giornata passata veramente troppo in fretta
Posso dire che la foto di Splendida e della "vecchia" Melody mi ha messo un pochino di malinconia?
Melody non è mai stata una bellezza assoluta, ma ha fatto milioni di miglia con quella dignità e signorilità che superano anche l'aspetto estetico.
Splendida è una bellissima nave, non l'ho mai negato, ma in questo momento partirei con la più "matura" e meno bella Melody.
Mi sto invecchiando.
O forse già lo sono....si, è così.[smilie=vecchietto[:[/QUOTE]
Leo, tranquillo...lì davanti quel pensiero lo abbiamo avuto tutti!
vediamo se entri a titolo nel club...e di questa, tutta sola e abbandonata cosa ne dici?
(e vabbè, faccio anche un "regalo" a Manlio per cui vederla così è stata una pugnalata al cuore...)
![]()
.........Insieme:
![]()
Sì sì Alcia, dilla tutta...vedevamo passare gli accompagnatori delle escursioni msc/costa con le palettine in mano e volevamo infiltrarci nei gruppi modello "drogati" in astinenza da crociera!!![smilie=fuga[1].gif]
Ragazzi!! La MSC Splendida è davvero stupenda!! Se riesco a convincere la mia ''lei'' vorreri ripartire sulla MSC Divina a settembre e sulla MSC Fantasia a febbraio 2012, anche se a lei non piace fare lo stesso giro 2 anni consecutivi, come è già successo nel 2007 con l'orchestra...ormai mi sono stancato della Costa e di tutte le sue grosse navi tutte uguali una all'altra...se avessi saputo prima non avrei prenotato la crociera sulla Favolosa..vabè foto fantastiche!!![]()